Robert Moss – Dream Journeys Beyond the Veil at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Intraprendi viaggi onirici oltre la normale percezione, dove entrare in contatto con i tuoi antenati e intravedere il tuo futuro può portare pace interiore, guarigione… e ispirazione per navigare nella tua vita in questo regno.
Molti di noi percepiscono a un livello molto profondo che ciò che accade dopo la morte è estremamente importante.
Se solo sapessimo la verità su ciò che c’è al di là di questa vita, avremmo accesso a una maggiore chiarezza, sperimenteremmo meno ansia nelle nostre vite, ci sentiremmo più gioiosi… e ci muoveremmo attraverso la vita con molta più pace e sicurezza.
Eppure, ci affidiamo a credenze tramandate e resoconti di seconda mano di com’è veramente la vita dopo la morte…
La conoscenza di prima mano di cui abbiamo bisogno sulla vita dopo la morte o sul collegamento con coloro che sono già partiti è effettivamente disponibile per noi, proprio lì ogni notte, nei nostri sogni.
Questa potente saggezza di prima mano risiede nel padroneggiare le modalità del sogno in cui ti lasci alle spalle la percezione ordinaria. Da lì, i tuoi sogni diventano portali per entrare in contatto con un amato membro della famiglia che è morto o per sbirciare nei dettagli del tuo futuro.
Puoi ricevere una guida da – o dare una guida a – un antenato per promuovere la guarigione per te stesso… e per loro.
Puoi persino trovare il coraggio di affrontare la morte, perché attraverso i tuoi viaggi da sogno saprai già cosa succede dall’altra parte.
Quando vedi che la morte può essere un alleato, puoi avvicinarti alle tue scelte di vita con un senso di pace interiore e calma.
Con la morte tutt’intorno a noi nell’attuale stato folle del nostro mondo, siamo più affamati che mai di conferma che guarigione, pace e supporto sono disponibili dall’altra parte.
Per fortuna, ci sono modi sicuri e autentici per ottenere prove dirette che la coscienza sopravvive alla morte del corpo e per sviluppare la propria geografia personale dell’aldilà.
Unisciti a noi per un nuovo potente corso con l’autore di bestseller e sciamano dei sogni Robert Moss. Durante questo viaggio in 7 fasi, imparerai come aprire il velo tra i vivi e i morti per scambiare guarigione, perdono e benedizioni.
Viaggerai oltre le tende della percezione ordinaria in una realtà più profonda.
Scoprirai che sognare non riguarda affatto ciò che accade durante il sonno. Invece, si tratta di risvegliarsi a una realtà più profonda e a fonti di consiglio e guarigione più profonde di quelle disponibili per te nella tua vita di veglia.
Robert ti mostrerà come vivere queste esperienze che cambiano la vita usando una serie di pratiche potenti: sogni di sonno spontanei, esperienze liminali nella zona ipnagogica, visioni, meditazioni, viaggi sciamanici, sogni attivi (il metodo originale di Robert per sognare da sveglio, addormentato, e in mezzo)…
… e attraverso il gioco della sincronicità quando noti il gioco onirico di segni e simboli nel mondo che ti circonda quando sei sveglio.
Robert, uno degli esperti di sogni e sciamani dei sogni più rispettati e amati al mondo, ha ispirato centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo con i suoi libri e seminari nel corso di una vita di insegnamento.
In queste 7 sessioni curative e stimolanti con Robert, potrai:
Esplora gli elementi fondamentali di Active Dreaming, la fusione originale di Robert tra sogno e viaggio sciamanico
Chiama guida, benedizione e protezione per i tuoi incontri con gli antenati e i tuoi viaggi verso l’Altro Lato
Impara ad avere una comunicazione facile e naturale con i defunti nei tuoi sogni, o perché sono ancora in giro, vengono a chiamare o hai viaggiato nei regni in cui vivono
Scopri se l’apparizione di una persona deceduta in un sogno è un incontro transpersonale o una proiezione di un tratto che hai già
Comprendi perché la guarigione e il perdono sono sempre disponibili oltre l’apparente barriera della morte
Sperimenta i portali per aiutarti a viaggiare nell’Aldilà, usando metodi di diverse tradizioni mondiali
Scopri come i tuoi cari e antenati defunti possono diventare guide e consulenti familiari
Scopri come aiutare i defunti quando sono bloccati o confusi
Esplora potenti strumenti per la guarigione ancestrale
Impara i molti livelli su cui opera la coscienza
Esplora potenti tecniche oniriche, tra cui Dream Transfer (portare a qualcun altro un tuo sogno), Dream Reentry (per assistere con i sogni lucidi), stabilire un campo base (un luogo di santuario e visione per portare i tuoi viaggi di approfondimento nella realtà più ampia), e tanti altri
Scopri un rimedio efficace per gli incubi che può essere la tua chiave per comunicare con i tuoi cari defunti e le guide spirituali
Costruisci semplici rituali per onorare i defunti e facilitare il contatto utile quando sei pronto
Cosa scoprirai in questi 7 moduli
In questo corso in 7 parti, Robert ti guiderà attraverso le abilità e le competenze fondamentali di cui avrai bisogno per connetterti con i tuoi cari, curare la tua relazione con la morte e ottenere chiarezza per questa vita.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Robert. Ogni sessione si baserà armoniosamente sulle precedenti, così svilupperai una completa comprensione olistica delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per accedere alla potente saggezza attraverso il sogno sciamanico.
Modulo 1: Sveglia e Sogna
Questa sessione di apertura sarà un’introduzione ad alto numero di ottani alle tecniche fondamentali di Active Dreaming, l’originale fusione di Robert di lavoro onirico e viaggio sciamanico.
Robert guiderà te e i tuoi compagni partecipanti a giocare al Lightning Dreamwork Game, un processo veloce e divertente per condividere i sogni e passare all’azione per incarnare la tua energia creativa e curativa.
Sperimenterai anche una delle strade reali per il sogno lucido, la tecnica del rientro nei sogni. Il modo più semplice per diventare un sognatore lucido è iniziare con la lucidità e rimanere così.
Come ti mostrerà Robert, puoi usare qualsiasi sogno significativo come portale per un viaggio sciamanico per la guarigione e l’avventura…
Esplorerai un rimedio sovrano per gli incubi che può essere la tua chiave per comunicare con i tuoi cari defunti e le guide spirituali.
Stabilirai anche quello che Robert chiama un campo base: un luogo di rifugio e visione per portare i tuoi viaggi di approfondimento nella realtà più ampia.
Robert condividerà anche come chiamare guida, benedizione e protezione per i tuoi incontri con gli antenati e i tuoi viaggi verso l’Altro Lato.
In questo primo modulo imparerai a:
Migliora il ricordo dei tuoi sogni e rompi una siccità da sogno
Tieni un diario dei sogni
Usa un sogno o un’immagine personale come portale per un viaggio sciamanico
Rientra in un sogno per affrontare e risolvere un terrore da incubo, risolvere un mistero e rivendicare un potere
Crea un luogo di santuario e visione in cui puoi invocare alleati spirituali
Proteggi il tuo spazio psichico
Crea uno spazio sicuro con i tuoi compagni di classe dove condividere i sogni della notte e della vita con gli altri, ricevere feedback utili e incoraggiarti a vicenda a muoverti verso azioni creative e curative
Modulo 2: Sogna con i defunti
La dimensione che separa i vivi dai morti è larga esattamente quanto il bordo di una foglia d’acero.
— Lago Bello, profeta Seneca
A livello cellulare, portiamo la memoria collettiva di tutti i nostri antenati. Per comprendere questa potente verità, devi solo ricordare qualcosa di significativo.
A livello psichico, siamo costantemente connessi alle energie sia dei defunti che dei vivi. In questa lezione, Robert spiegherà come cambiare la tua percezione in modo che tu possa attingere a entrambi.
Esplorerai anche come puoi avere una comunicazione del tutto naturale con i defunti nei tuoi sogni. Per molti sognatori, questa è una prova diretta e che cambia la vita della realtà dell’anima e della sua sopravvivenza alla morte fisica.
Come scoprirai, i defunti appaiono nei tuoi sogni o perché non sono davvero partiti, stanno visitando, o perché stai entrando nei loro regni mentre sogni. Questi incontri ti offrono importanti opportunità di guarigione, chiusura e dare o ricevere perdono e guida.
In questa classe dovrai:
Scopri se l’apparizione di una persona deceduta in un sogno è un incontro transpersonale o una proiezione di un tratto che hai già
Chiarire i motivi di una visita (ci sono 13 motivi principali!)
Usa un sogno dei defunti come portale per ulteriori comunicazioni
Dai il benvenuto ai defunti quando sono pronti a giocare a consiglieri e angeli di famiglia
Costruisci semplici rituali per onorare i defunti e facilitare il contatto utile quando sei pronto
Modulo 3: Visita i defunti dall’altra parte
Non sappiamo dove ci incontrerà la morte, quindi dobbiamo essere pronti a incontrare la morte ovunque.
— Michel de Montaigne
Durante questa sessione, chiameremo guida e protezione spirituali e intraprenderemo un viaggio verso l’altro lato per una comunicazione utile e tempestiva con un amico defunto o una persona cara, forse qualcuno che ti è apparso in sogno o un antenato da lontano Indietro.
Scoprirai come scegliere di utilizzare un sogno o un ricordo personale come portale per un viaggio…
E sarai invitato a utilizzare i portali di gruppo che hanno aperto la strada ai precedenti viaggiatori dei sogni.
In questo modulo, dovrai:
Sperimenta i portali per aiutarti a viaggiare nell’Aldilà, usando metodi di diverse tradizioni mondiali
Aprire una comunicazione utile e tempestiva con una persona cara o un antenato defunto
Scopri le condizioni nell’aldilà come le hanno vissute i tuoi cari e i tuoi antenati defunti
Esplora potenti strumenti per la guarigione ancestrale
Modulo 4: Sogna con antenati saggi e maestri insegnanti
Gli dei amano viaggiare sotto mentite spoglie.
— Tradizione popolare greca
I tuoi antenati stanno chiamando…
Potrebbero essere gli antenati della tua stirpe, delle terre in cui vivi e viaggi, o dei tuoi lignaggi spirituali attraverso il tempo e il luogo.
In questa lezione imparerai ad aprire e ad amare le connessioni dell’anima con questi saggi antenati ed esplorerai come possono aiutarti a ripulire le eredità malsane e a praticare il discernimento spirituale.
Robert condividerà come i tuoi autentici alleati spirituali e insegnanti vengono a cercarti nei sogni e nello spazio di soglia tra il sonno e la veglia.
Indossano persino maschere o costumi adattati al tuo livello di comprensione. Una guida sacra può apparire in una forma modellata dalla tua educazione religiosa, o in una forma che è selvaggiamente scioccante per le credenze convenzionali. Come dice Robert, gli insegnanti genuini spesso amano svegliarci con uno shock!
Il tuo incontro con la guida potrebbe sfidarti a diventare coraggioso, ad andare decisamente oltre la paura e l’attaccamento della piccola mente quotidiana e a rivendicare la tua connessione con fonti più profonde di saggezza e vero potere.
Potresti scoprire che l’insegnante spirituale più importante che puoi conoscere non è affatto un estraneo, ma il tuo sé superiore.
Vieni preparato a viaggiare in profondità in questa classe, nella Grotta degli Antenati e in un luogo di incontro con il Maestro Insegnante per la tua vita in questo momento.
In questo modulo scoprirai come:
Pulisci e libera il karma ancestrale
Invoca la saggezza dei grandi del tuo lignaggio ancestrale che sono rimasti vicini alla Terra per guidarti e proteggerti
Riconosci le molte forme della guida dei sogni
Comunicare con le guide interiori e transpersonali nel “luogo tra il sonno e la veglia”
Viaggia in un luogo di incontro diretto con il tuo Maestro Insegnante e scopri le scelte che hai fatto prima di entrare in questa vita e quelle che farai quando la lascerai
Modulo 5: Costruisci una casa dall’altra parte
Il percorso dell’anima dopo la morte è lo stesso del percorso dell’anima nei sogni.
— dicendo Lakota
Ci sono tanti luoghi nell’aldilà quante sono le immaginazioni umane, secondo la gente del Pacifico meridionale…
Questo può essere del tutto corretto, ma poiché molte persone mancano di immaginazione, possono stabilirsi in territori di credenze collettive … o confinarsi in ambienti molto limitati.
Durante questa sessione, esplorerai i modi in cui l’immaginazione, la memoria e il desiderio sono gli architetti e gli imprenditori edili nelle zone di transizione che una delle guide di Robert chiama “Memorydream”.
Robert ti guiderà anche attraverso il potere di una revisione della vita.
In questo modulo scoprirai le caratteristiche e la posizione che si trovano dall’altra parte, tra cui:
Luoghi di accoglienza, riposo, rigenerazione e amore
Scuole di istruzione superiore
Opzioni immobiliari
Centri di comunicazione dove i defunti cercano di contattare i vivi
Opportunità di lavoro, incluso diventare un apprendista guida
The Plane of Recollection, dove vedrai e ricorderai la storia della tua anima più ampia e la connessione con i drammi in corso – in molte volte e in molti mondi
Modulo 6: Volare sulla Luna
Tutti coloro che si allontanano dal mondo del corpo vanno sulla luna. Nella metà luminosa, la luna si diletta nei loro spiriti. Nella metà oscura, la luna li manda a rinascere.
— Kaushitaki Upanishad I.2
Sei pronto per avventure ancora più selvagge? Sei disposto a seguire il percorso del chiaro di luna sull’acqua, nel regno della Luna?
Robert condividerà come, per gli antichi, il regno astrale della luna è il luogo in cui gli spiriti assumono corpi sottili, prima di entrare nei corpi delle loro madri nel mondo fisico.
È anche lo spazio in cui salgono gli spiriti, dopo la purificazione e la preparazione. Questi spiriti possono continuare a risiedere nel regno astrale della luna per molto tempo, vegliando sulla Terra, intrattenendo i viaggiatori terrestri e producendo sogni che invieranno a coloro che si trovano sul piano inferiore.
In questo regno, il corpo astrale viene lasciato indietro quando un’anima sale a livelli superiori. Vieni preparato per un viaggio emozionante…
In questo modulo viaggerai con Robert e i tuoi compagni di classe attraverso:
L’incontro con gli “Scrubbers” che ti purificano e ti preparano all’ingresso vita dopo vita nei tanti mondi
Un incontro con uno spirito lunare
Visite a destinazioni a tua scelta – magari una scuola, un palazzo del piacere, uno studio d’arte o un caffè – nel regno di Luna
Un luogo di incontro che creerai per le visite successive con residenti e altri viaggiatori
Un’ispezione di ciò che accade ai corpi astrali in questo regno, prima della nascita e dopo la morte
Un’osservazione del traffico astrale tra la Terra e la luna
Modulo 7: Assapora la Divina Commedia in Vita e Morte
I vivi hanno la capacità di assistere l’immaginazione dei morti.
— W.B. Sì
Quando raggiungi il modulo conclusivo di questo corso, potresti sentirti pronto ad aiutare la morte dell’ostetrica per gli altri e ad assisterli nelle loro transizioni.
Incoraggiando gli altri a ricordare i sogni e ad aprirsi all’avventura onirica, puoi aiutarli a prepararli per il grande viaggio oltre questa vita, poiché i sogni ci portano oltre il mondo ordinario e ci preparano per la vita in altre dimensioni.
Come scoprirai, puoi persino coltivare un sogno – che potrebbe essere una tabella di marcia verso l’altro lato – per qualcuno che non ha un sogno tutto suo.
A questo punto del tuo viaggio, capirai profondamente come guarire le tue relazioni con la morte e i defunti ti dia coraggio e chiarezza e, a volte, energia sovrabbondante per le scelte che fai nella VITA, in qualsiasi realtà.
Potresti anche scoprire che ora puoi portare un senso di commedia divina che ti accompagnerà attraverso qualsiasi cosa la vita ti metta addosso in qualsiasi giorno.
Avevi una vita piena prima di essere concepito e ne avrai una anche dopo la morte…
Emergerai da questo corso, con una conoscenza diretta di:
Perché la guarigione e il perdono sono sempre disponibili attraverso l’apparente barriera della morte
I modi in cui i propri cari e gli antenati defunti possono diventare guide e consiglieri familiari
Come aiutare il defunto quando è bloccato o confuso
I molti livelli su cui opera la coscienza, inclusi diversi veicoli energetici che utilizza durante la vita e dopo la morte
Assistere i morenti mentre si preparano alla morte, aiutandoli ad aprirsi ai loro sogni o usando la tecnica del Trasferimento dei Sogni per portare loro un tuo sogno
Gli “imprenditori edili” nell’aldilà: desiderio e immaginazione
Invocando la guida e la protezione spirituali mentre intraprendi un viaggio verso l’Altro Lato
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Robert Moss – Dream Journeys Beyond the Veil in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self