Robert Moss – Adventures for Healing in the Dreamtime at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Parti per avventure oniriche selvagge in regni immaginari e mitici in luoghi di guarigione, iniziazione e creazione e applica i doni del mondo dei sogni per potenziare la tua vita quotidiana e brillare nei tempi bui.
I tuoi sogni potrebbero averti già insegnato un segreto che ci può sfuggire nella confusione e nello stress della vita quotidiana.
Sognare non riguarda fondamentalmente ciò che accade durante il sonno. Si tratta di risvegliarsi in un ordine di realtà più profondo in cui possiamo trovare alleati spirituali, luoghi di guarigione e santuario, e strumenti e risorse per vivere una vita più profonda e creativa.
Mentre questi giorni di incertezza continuano, quando nessuno sa cosa accadrà dopo, è tempo di cercare strumenti e risorse oltre l’ovvio che ci aiutino a farcela. Ti stanno aspettando nel sogno.
In questo nuovo video corso in 13 parti con lo sciamano dei sogni Robert Moss, riceverai gli strumenti essenziali per sfruttare il potere dei tuoi sogni, insieme a un itinerario di nuove avventure, nuove potenti storie di insegnamento, viaggi sciamanici onirici…
… ed esercizi di rivelazione dell’anima che Robert non ha mai condiviso prima in nessun corso online.
Attraverso la sua caratteristica fusione di sogno sciamanico e borsa di studio, immaginazione creativa e umorismo, Robert ti guiderà a:
Viaggio da sogno come gli antichi egizi
Visita i templi dei sogni curativi dei greco-romani
Comprendi i segreti della creazione della realtà e la natura del tuo sé multidimensionale attraverso gli insegnamenti dell’entità canalizzata Seth
Segui un corso nella scuola dei sogni di Anubis
Pratica lo yoga dei sogni con Campanellino
Invita gli alleati dell’anima per aiutarti ad affrontare e dissipare gli incubi, che potresti scoprire essere dalla tua parte, non dalla tua causa, quando sarai pronto ad affrontare le loro sfide sul loro stesso terreno
Cammina nella Terra Parlante ed espandi la tua attenzione per ascoltare le sue numerose voci e cogliere momenti speciali di sincronicità per la navigazione della vita
Venite a conoscere il vero mondo dell’immaginazione come facevano i mistici sufi
Viaggio da sogno con l’Arcangelo Gabriele, la Dea e il Toro e William Butler Yeats
Diventa un ambasciatore dei sogni per gli altri, aiutando l’ostetrica in una società da sogno nel nostro mondo… nel nostro tempo
Connettiti più profondamente con i tuoi compagni di ricerca da tutto il mondo nelle comunità di sognatori attivi
E molto di più…
Robert ti aiuterà a scoprire un vivido senso della tua connessione con le tradizioni oniriche del mondo che ti stanno chiamando… una ricca percezione dei momenti sincronici che compaiono nella tua giornata, illuminando la tua saggezza onirica… e una vibrante comprensione di come i tuoi viaggi in i regni immaginari possono aiutarti a superare meglio le difficoltà che potresti dover affrontare.
In questo nuovo programma ampliato con Robert, costruirai il tuo santuario nel Regno Imaginale e percorrerai strade avventurose in tutto il multiverso…
Imparerai a trascorrere più tempo nel luogo tra il sonno e la veglia, entrando in una sala partenze per sogni lucidi, uno studio creativo e un luogo di incontro con autentiche guide spirituali.
A volte, lungo la strada, scoprirai che il tuo io più giovane possiede la saggezza di cui hai bisogno, mentre viaggi indietro nel tempo per fare da mentore e cheerleader per te stesso in un passaggio vulnerabile della vita – e portare energia, gioia e immaginazione da quel giovane sé nella tua vita presente.
Imparerai a usare il tuo sogno per fare una vacanza meravigliosa e incontrare amici vecchi e nuovi, ovunque sulla mappa e oltre.
Robert ti mostrerà come i sogni, anche i sogni spaventosi e gli incubi, sono dalla tua parte, se sei disposto a lavorare con le loro immagini. Ti verrà anche offerta la migliore ricetta per i sognatori per scacciare gli incubi.
Impostando un’intenzione prima del sonno e trascorrendo più tempo nello spazio liminale tra il sonno e la veglia, puoi usare il tuo sogno per invocare alleati dell’anima e per scoprire e aiutare a creare regni immaginari in cui ti senti al sicuro e auto-potenziato, e puoi cercare conforto, guarigione e rinnovamento.
Unisciti a questo viaggio online con Robert e fai un tuffo più profondo nel sogno per vivere un santuario di avventure, tutte ispirate alle tradizioni oniriche di tutto il mondo.
Cosa scoprirai in questi 13 moduli
In questo intensivo di trasformazione in 13 parti, Robert ti guiderà attraverso le abilità avanzate di lavoro onirico essenziali di cui avrai bisogno per viaggiare in luoghi di santuario e visione attraverso le tradizioni mondiali di sogno e guarigione.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Robert. Ogni sessione si baserà armoniosamente sulle precedenti, così svilupperai una comprensione olistica completa delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per esplorare la saggezza e la guida che sono sempre presenti nei tuoi sogni e per coltivare il coraggio, pace interiore e la guarigione che cerchi.
Modulo 1: I segreti degli antichi sciamani dei sogni
Tutti quelli che sognano sono un po’ sciamani.
— Kagwahiv, un popolo sognatore amazzonico
Lo sciamano è un sognatore. Gli sciamani in genere ricevono la loro vocazione nei sogni e vengono iniziati e addestrati durante il sogno.
Il cuore della loro pratica è il viaggio intenzionale del sogno. Possono incubare i sogni per diagnosticare un paziente e selezionare il trattamento appropriato. Viaggiano — completamente svegli e lucidi — nei loro corpi onirici per trovare anime perdute, intercedere presso gli spiriti, combattere stregoni e guidare gli spiriti dei defunti lungo le giuste strade.
Mentre ti imbarchi nella tua avventura in 13 fasi lungo le molte strade del sogno, Robert ti offrirà strumenti e risorse essenziali, incoraggiandoti a crescere fino a diventare un luogo di santuario e guarire nel profondo della tua immaginazione… un luogo che puoi visitare in qualsiasi momento, per aumentare la tua energia e sentirti radicato e protetto.
Sarai anche invitato a connetterti o ad approfondire la tua connessione con un guardiano spirituale che sarà con te in tutti i tuoi viaggi, in tutti i mondi.
In questa prima lezione:
Scopri come rompere una siccità da sogno
Esplora semplici tecniche per comprendere i tuoi sogni e agire per incarnare la loro energia e guida
Connettiti o riconnettiti con alleati spirituali e guardiani
Conferma che puoi viaggiare senza uscire di casa
Impara dalle storie di antichi sciamani dei sogni e moderni sciamani sognatori
Esplora invocazioni e rituali altamente efficaci per la protezione
Modulo 2: Trova e segui le tue canzoni – Imparare dai sogni aborigeni
Le prime persone australiane credono che sogniamo la nostra strada in questo mondo e sogniamo la nostra via d’uscita.
Guardano ai sogni come al luogo di incontro con guide spirituali e guaritori sacri, che spesso appaiono come animali totem, ma possono presentarsi in molte altre forme.
In questo modulo scoprirai come, nella tradizione aborigena, sognare sia un’attività altamente sociale. Esci in giro, fai visite e ricevi visite.
Quindi le prime domande da porsi su un sogno sono quelle di un detective, più che di un analista: chi, cosa, dove, perché, quando?
Le nostre vite seguono Dreaming Tracks, o Songlines. Viaggiamo attraverso “paesi di appartenenza”. E coloro che possono ascoltare i canti interiori della terra possono attraversare mille miglia di deserto senza mappe.
In questa classe esplorerai:
Come gli antenati ti parlano nei sogni
Perché la tua Big Story ti sta dando la caccia
I modi in cui cammini in una Terra Parlante e perché vuoi espandere la tua attenzione per ascoltare le sue numerose voci
Come i tuoi sogni personali possono essere portali verso il sogno
Le tue canzoni, che comprendono una mappa personale per il viaggio della tua anima, a partire da quando il tuo spirito ha deciso di entrare nel grembo di tua madre (forse anche prima)
Come fare una mappa dei tuoi Dreaming Tracks e dei paesaggi della tua anima
Modulo 3: Sogna i desideri segreti della tua anima – Imparare dai sogni dei nativi americani
Nella lingua Mohawk, la parola per sciamano o guaritore è ratetshents, che significa “sognatore”.
La vita di Robert è stata cambiata dai suoi incontri visionari con l’antico sciamano Mohawk e madre del clan dei lupi che lui chiama Island Woman. Nella sua tradizione, i sogni rivelano i “desideri segreti dell’anima” e il compito quotidiano della comunità è riunirsi attorno a un sognatore, aiutarla a riconoscere ciò che l’anima sta dicendo e quindi agire per onorare lo scopo dell’anima.
Nella tradizione dei nativi americani, sognare riguarda anche la sopravvivenza umana. I sogni ci mostrano cosa sta succedendo a distanza nel tempo o nello spazio. Se vedi un evento futuro che non ti piace, puoi agire per evitare quel possibile futuro.
Sognare è un modo per connettersi con gli antenati e guardare alle conseguenze delle azioni umane, fino alla settima generazione oltre noi stessi, come gli Irochesi insistono sul fatto che i leader saggi devono sempre fare.
Gli indiani Beaver della British Columbia affermano che i sognatori forti possono viaggiare verso regni più elevati della realtà dove incontreranno i “sei nonni”, esseri spirituali che sono i loro antenati.
Ad ogni incontro, il sognatore assorbe energia e memoria da ciascuno di questi esseri, così come le loro canzoni di potere. Quando un tale sognatore ritorna, viene visto come il Settimo Nonno, in realtà considerato come sette esseri in uno, perché ha portato la saggezza degli insegnanti spirituali a vivere con loro e la loro gente nel mondo ordinario.
In questo corso imparerai a:
Riconosci i desideri segreti dell’anima, come rivelato nei sogni
Onora i desideri dell’anima per la guarigione e l’integrazione
Riconoscere e chiarire gli eventi futuri rivelati nei sogni
Connettiti con gli antenati delle tue stirpi, della terra in cui vivi e del tuo lignaggio spirituale
Rendi il ringraziamento una preghiera quotidiana nel mondo animato che ti circonda
Modulo 4: Sognare con la dea e il toro
Inanna
figlia della Luna
germoglio di seta che si apre
cavalcando il tuo selvaggio toro blu
attraverso la Porta della Meraviglia.
— Inanna ed Elih, c2300 a.C
Il poema in onore della dea sumera Inanna è stato scritto dalla prima autrice nominata nella storia, una sacerdotessa del dio della luna a Ur. Cosa stava succedendo con il culto del toro – e della mucca – che era centrale nella vita rituale e nell’immaginazione degli antichi mondi del Vicino Oriente e del Mediterraneo?
È un mistero che deve essere vissuto piuttosto che spiegato.
È incarnato in un altro testo della stessa cultura, il più antico sogno registrato nella storia. In “The Dream of Dumuzi”, Inanna ha fame del suo amante e lui la entra come un toro selvaggio. Questa poesia ci porta dove i grandi scrittori non hanno paura di andare: nelle camere interiori del cuore, nella mente infestata dai demoni, nei misteri della morte e della rinascita. Grazie alla sua sopravvivenza, possiamo affermare senza esitazione che uno dei primi usi della scrittura è stato quello di registrare i sogni, e che una delle grandi cose emerse dal sognare con la Dea, almeno 5.000 anni fa, era la letteratura.
Vieni in classe pronto a fare un tour delle antiche culture in cui il toro veniva evocato e spesso sottoposto a sacrifici rituali e dove la mucca era associata alla bellezza, oltre che alla cura e al nutrimento…
Durante questo modulo, dovrai:
Viaggio con tamburi sciamanici in un antico tempio sumero
Viaggia in Egitto e Çatalhöyük in Anatolia, dove fiorì una cultura matriarcale nel Neolitico – e forse fino all’Irlanda a ovest, all’India a est e a nord fino alla Scandinavia
Entra nella storia della vita di una poetessa-sacerdotessa dell’antica Sumer e lasciati elettrizzare dalle sue creazioni
Impara le pratiche dell’antico interrogatore dei sogni mesopotamico
Studia gli antichi rituali egizi del toro, inclusa l’incubazione onirica nel mausoleo dei tori Apis e l'”apertura della bocca” dei morti
Cerca la benedizione e il nutrimento nel recinto della dea mucca Hathor e delle sue sorelle in altre culture
Modulo 5: Una classe nella scuola dei sogni di Anubis
Gli antichi egizi capivano che nei sogni i nostri occhi si aprono. La loro parola per sogno, rswt, significa anche “risveglio” ed è stata scritta con un simbolo che rappresenta un occhio aperto.
Ricordando e lavorando con i sogni, sviluppiamo l’arte della memoria, attingendo alla conoscenza che ci apparteneva prima di entrare in questo viaggio di vita.
Gli egiziani svilupparono una pratica avanzata di viaggio onirico consapevole. Sognatori addestrati operavano come veggenti, telespettatori remoti e telepati, fornendo consigli sulla strategia statale e militare e fornendo una rete di comunicazioni mentali tra templi remoti e centri amministrativi.
Hanno anche praticato il mutaforma, attraversando il tempo e lo spazio nei corpi onirici di uccelli e animali.
In questa classe visiterai la scuola dei sogni di Anubi, patrono dei viaggi astrali e guardiano tra i regni dei vivi e dei morti, usando il tamburo sciamanico per alimentare la tua esperienza diretta di ciò che è possibile.
In questo modulo esplorerai:
Telepatia onirica e comunicazione onirica con i defunti
La natura e le operazioni dei diversi corpi sottili
Come, attraverso un viaggio onirico consapevole, i “frequent flyers” dell’antico Egitto hanno esplorato le strade dell’aldilà e dell’universo multidimensionale
Il significato della vera iniziazione e trasformazione che avviene in una realtà più profonda, accessibile attraverso il viaggio onirico oltre il corpo
Il potere di heka, o parole magiche
Perché, all’epoca di Cleopatra, i sacerdoti egizi specializzati nel sognare erano chiamati i Dotti della Biblioteca Magica
Modulo 6: Viaggio al tempio della guarigione dei sogni
Quando avevano bisogno di guarigione, i popoli del mondo greco-romano si rivolgevano spesso ad Asclepio (Esculapio per i romani), “il più gentile degli dei verso gli umani”, e alla sua famiglia divina…
Asklepios rese popolare l’incubazione dei sogni, che fiorì per più di mille anni, dall’estremo oriente della moderna Ankara fino all’estremo ovest delle isole britanniche.
La pratica della guarigione di Asklepian inizia come una ricerca. Vai in pellegrinaggio, quando non sei riuscito a trovare altri rimedi per ciò che ti affligge. Vai in un centro olistico. Sei purificato e purificato. Tu preghi. Ti vengono mostrate le immagini degli dei e le prove di “ciò che è successo prima”. Vedi centinaia, forse migliaia di ex voto e iscrizioni raffiguranti guarigioni avvenute. Questo stimola la psiche, accende l’immaginazione e ti prepara per una grande esperienza nella notte sacra.
Gli aiutanti del tempio ti chiederanno dei tuoi sogni mentre cercano un sogno di invito, notando quando il calibro dei tuoi sogni indica che sei pronto per la grande esperienza.
Il contatto con animali e spiriti animali è una parte vitale di questa tradizione. Il serpente è il principale alleato di guarigione di Asclepio. C’erano fosse di serpenti nei santuari di Asklepian, e i cercatori di grandi sogni spesso dovevano sfidare i serpenti (non velenosi, ma ancora spaventosi per molti) che strisciavano su di loro nella notte. Nelle testimonianze, la guarigione è stata spesso fornita dall’esperienza di un serpente che lecca o morde o si attorciglia attorno a una parte malata del corpo.
In questo corso imparerai a:
Trova e porta il sogno dell’invito ad aprire le tue porte al tempio interiore
Esci dalle tue vecchie mentalità e convinzioni autolimitanti
Impara dalla guarigione che i pellegrini prima di te ricevevano in questo spazio sacro
Rivolgiti alla sacra guida e guaritrice e cerca la guarigione per gli altri in questo tempio
Ricevi i doni dei dottori animali
Pratica l’incubazione dei sogni ogni volta che hai bisogno di una guida per la guarigione da una fonte più profonda
Crea un viaggio sciamanico verso una versione interiore del Tempio della guarigione dei sogni e attraversa diverse fasi di pulizia spirituale, incubazione dei sogni e istruzioni prima di essere ammesso al santuario interiore… dove un incontro diretto con la guida sacra e il guaritore può diventa disponibile per te
Modulo 7: Sognare l’anima celtica a casa
scoprirò dove è andata,
E baciale le labbra e prendile le mani;
E camminare tra l’erba lunga screziata,
E cogli finché il tempo e i tempi non sono finiti
Le mele d’argento della luna,
Le mele d’oro del sole.
— W. B. Yeats, “The Song of Wandering Aengus”
In Irlanda lo chiamano andare via. Il mondo sembra freddo, crudele o indifferente, quindi una parte vitale di te lascia il corpo – o viene attirata via – e va a vivere in un altro mondo, in un regno di fate o in un giardino dietro la luna…
Le persone nel mondo ordinario potrebbero non notare che nulla è andato da te, ma ti manca qualcosa di cui hai bisogno per essere integro, per vivere pienamente e per creare.
In questa lezione assaggerai alcuni dei racconti meravigliosi celtici sempre viventi che parlano dell’anima, dei sogni e delle terre del desiderio del cuore. Viaggerai verso luoghi di guarigione, come la sorgente sacra di Sequana, quella che scorre veloce, alla sorgente del fiume Senna.
Seguirai le tracce dei cervi di Elen, dea delle Vie. Robert condividerà una storia di The Mabinogion su come i tuoi sogni potrebbero darti una mappa per manifestare i desideri della tua anima e portarti dalla persona amata.
Le strade dell’incanto in questa classe includeranno:
Sognare con Yeats e Aengus errante
In viaggio verso la sorgente sacra della Dea per la guarigione e la rivelazione
Entrare nel bosco sacro e approfondire la nostra connessione con il nostro consiglio di Tree People
Crescere l’arte della “buona parola”, apprezzata dai Celti al di sopra di ogni altro dono
Preparando percorsi per parti della tua anima vitale che sono andate via per tornare a casa
Modulo 8: Sognare con Gabriel
Gabriele è l’arcangelo dei sogni per tutti e tre i popoli del Libro Sacro: ebrei, cristiani e musulmani.
Gabriel è apparso anche durante un passaggio critico nella vita di Robert. Mentre camminava alla luce del sole su una strada polverosa di una fattoria accanto a un campo di grano, aveva una chiara visione di Gabriel. Lo mise in ginocchio, le lacrime gli rigavano il viso. La bellezza dell’angelo era così grande, lo considerava femminile più che maschile…
Robert condividerà “Song for Gabriel”, la poesia che ha scritto su quell’incontro. Insieme getterete le basi per un viaggio di ascensione come condivide Robert:
Le molte forme del messaggero
Come appaiono gli angeli nella vita di tutti i giorni
Il racconto di Rumi dell’apparizione di Gabriel a Mary
Gli angeli nella letteratura, tra cui la trilogia cosmica di C. S. Lewis e le leggende degli ebrei di Ginzberg
Una meditazione semplice ma profonda per aprire il tuo cuore, permettendo alla luce del tuo desiderio di conoscere l’angelo del tuo essere, così puoi alzarti e invitare un fuoco in risposta dal cielo
Modulo 9: Clinica dei sogni
In questa sessione fondamentale, farai una visita alla clinica dei sogni.
Insieme ai tuoi compagni di classe, condividerai i tuoi rapporti e porrai domande sui tuoi racconti, temi e preoccupazioni, mentre riceverai la guida di Robert.
Aiuterete l’un l’altro a trovare e far crescere i miti di cui tutti potete vivere.
In questo modulo esplorerai:
Quanta energia può essere generata attraverso il processo di condivisione
La magia dell’empatia, della compassione, dell’intuizione e della guida — in azione
Il semplice processo in 4 fasi di Robert per condividere sogni e storie di vita
Come portare con te questo processo di condivisione ovunque tu vada nella vita
Come approfondire le tue relazioni e far crescere le amicizie a livello del cuore
Modulo 10: Yoga dei sogni con Campanellino
Hai presente quel luogo tra il sonno e la veglia, il luogo in cui puoi ancora ricordare di aver sognato? È lì che ti amerò per sempre. È lì che aspetterò.
— Campanellino a Peter Pan nella versione cinematografica della storia di J.M. Barrie
Queste indicazioni fatate sono un’ottima guida per lo sviluppo di uno yoga quotidiano della coscienza nella meditazione orizzontale.
Scoprirai come allenarti a mantenere l’attenzione rilassata in questo stato intermedio. Attraverso questo processo costruirai uno studio creativo, un cinema privato aperto a qualsiasi ora e una sala partenze per avventure di sogni lucidi.
Robert spiegherà come lo spazio fertile dell’ipnagogia (lo stato di transizione tra veglia e sonno) abbia portato a scoperte e soluzioni in quasi tutti i campi, compresa la scienza…
In questo corso scoprirai come:
Trova una cura facile per l’insonnia
Apriti alle guide interiori e transpersonali mentre cerchi la guarigione immaginale nello stato crepuscolare
Visita un cinema notturno in cui i film sono esclusivamente per te e attraversa lo schermo per diventare sceneggiatore, regista e protagonista delle tue produzioni
Impara dai potenti riflessi di Elio Aristide, un famoso oratore che aveva l’orecchio degli imperatori e camminò molto vicino al suo dio guaritore
Muoviti verso la continuità della coscienza così apprezzata dai maestri del lavoro interiore – nei regni della veglia, del sonno e nel mezzo
Modulo 11: Costruisci il tuo santuario nel regno immaginario
Il Regno Immaginale, come descritto dai grandi filosofi sufi medievali, è una regione della mente tra il mondo del tempo e il mondo dell’eternità.
In questo regno, l’immaginazione umana incontra intelligenze provenienti da realtà superiori e co-costruiscono luoghi di guarigione, istruzione e iniziazione. Ci sono strutture qui: templi e palazzi, scuole e città, giardini del piacere e luoghi di iniziazione e guarigione.
Questo regno è al di là del fisico, eppure le persone non lo attraversano come forme pensiero disincarnate. Invece, è un mondo di corpi sottili che ha ancora più realtà del mondo fisico.
Il grande filosofo mistico persiano Suhrawardi ha insistito sulla realtà oggettiva del Regno Immaginario e sul fatto che il modo per coglierla è il modo dell’esperienza. «I pellegrini dello spirito riescono a contemplare questo mondo», disse, «e vi trovano ogni oggetto del loro desiderio».
Per conoscere il mondo della vera immaginazione, devi andarci tu stesso.
In questa lezione imparerai dal lavoro di Henry Corbin, il grande interprete francese dei mistici sufi medievali, e farai una serie di viaggi in luoghi reali del Regno Immaginario in cui potrai sempre tornare.
In questo modulo sarai invitato a:
Riconosci come la casa dei tuoi sogni potrebbe già essere il tuo pied-à-terre (o palazzo) nel Regno Immaginario
Viaggio in una biblioteca magica dove puoi incontrare un maestro insegnante e ricevere informazioni e ispirazione in qualsiasi campo che ti eccita
Visita la Casa del Tempo, dove puoi esplorare la tua connessione con le personalità che vivono in altri luoghi e tempi le cui relazioni e i drammi della vita sono legati ai tuoi
Incontra il Simorgh, l’uccello celeste della tradizione persiana
Pratica il discernimento, distinguendo le creazioni della vera immaginazione dalla fantasia oziosa e le false realtà conosciute nella letteratura urdu come tilismi
Coltiva un luogo di santuario e di conoscenza superiore sui piani interiori
Modulo 12: Sognare con Seth
Seth è uno dei veri pionieri dei grandi educatori dei sogni, chiarissimo sugli eventi importanti che accadono mentre stai sognando.
Studierai gli insegnamenti fondamentali di Seth attraverso la lente dei romanzi Oversoul Seven dell’autrice Jane Roberts.
Ogni notte nei sogni, la coscienza viaggia fuori dal corpo, secondo Seth. Viaggi verso altre realtà, non meno reali del mondo fisico. Come scoprirai, per molti versi questi mondi sono più vividi e reali.
Esplorerai come puoi scegliere tra un’infinità di eventi probabili mentre stai sognando. Quando diventi un sognatore consapevole, non solo darai forma alla realtà su altri piani, ma ti impegnerai anche nella creazione della realtà sul piano fisico.
Puoi anche sintonizzarti su sé paralleli svegliandoti con ciò che sta succedendo nei tuoi sogni.
La grande creatività è un’arte multidimensionale in cui la mente creativa attinge ai doni e all’energia di molti sé. Puoi prendere in prestito forza e abilità da sé paralleli che hanno fatto scelte diverse e stanno camminando per le strade nei Molti Mondi.
In questo modulo scoprirai come:
Stai vivendo vite continue in altre realtà che intravedi nei sogni
Puoi connetterti con altre personalità nella tua famiglia di anime multidimensionali per il reciproco vantaggio
La reincarnazione è reale, ma è solo una delle tante opzioni dopo la morte e non devi rimanere intrappolato in concezioni lineari del karma
Sognare è la migliore preparazione per morire
Puoi connetterti con altre personalità nella tua famiglia multidimensionale nelle vite passate e future e cambiare il tuo ambiente fisico manipolando l’ambiente dei tuoi sogni
Il tuo insegnante di vita più importante potrebbe essere la tua Superanima, o Sé Superiore, che ti risveglia a un ordine nascosto di eventi e al senso benedetto della commedia divina
Modulo 13: Sognare con Jung e Pauli e oltre
Il premio Nobel e pioniere quantistico Wolfgang Pauli ha affermato che i sogni erano il suo laboratorio segreto.
Carl Jung, il fondatore della psicologia del profondo, ha dichiarato: “Per tutto il giorno ho idee e pensieri eccitanti. Ma prendo nel mio lavoro solo quelli a cui mi indirizzano i miei sogni”.
La collaborazione tra questi due preziosi scienziati è una delle grandi storie di avventure intellettuali dei tempi moderni.
Insieme, hanno sviluppato una teoria e una pratica di sincronicità per aiutarci a capire che la mente e la materia si intrecciano ovunque nel nostro universo cosciente…
Scoprirai di più su come sognare sia uno stato risolutivo. Puoi sognare con gli occhi ben aperti e ora è il momento per te di diventare un sognatore quantico, presente alla creazione di un nuovo mondo.
Come sognatore quantico, puoi uscire dal tempo e spostarti verso la fonte degli eventi e delle circostanze che si verif
Get Robert Moss – Adventures for Healing in the Dreamtime in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self