Rabbi Dr. Tirzah Firestone – Wounds Into Wisdom at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Intraprendi un viaggio esperienziale per guarire le tue eredità ancestrali, scoprire la vitalità non sfruttata e le risorse spirituali e calmare il turbolento mondo esterno per connetterti con il tuo sacro scopo.
Ognuno di noi possiede un enorme potere di cambiare non solo la traiettoria della propria vita, ma l’esperienza collettiva del nostro mondo più ampio, anche durante questi tempi di incertezza.
Una volta che comprendi la tua storia di traumi e i modelli storici impegnativi generati dai tuoi antenati, inizi un viaggio che libera un enorme potenziale di guarigione che può avvantaggiare te e molti altri.
Sciogliere i nodi del trauma nella tua storia personale e ancestrale ti rende libero e ti stimola a diventare più potente e compassionevole mentre crei un futuro in linea con lo scopo della tua anima.
Unisciti al rabbino Dr. Tirzah Firestone in un nuovo viaggio in 9 moduli nella guarigione delle tue eredità ancestrali e scopri le risorse spirituali non sfruttate mentre smantelli i modelli di trauma personali e intergenerazionali, così tu e il tuo lignaggio potete raggiungere la vostra espressione più piena e radiosa.
Tirzah ti guiderà attraverso meditazioni guidate, esercizi incarnati e conversazioni in piccoli gruppi per supportare il lavoro di guarigione ancestrale che farete insieme.
Questo nuovo corso trasformativo include anche due sessioni pratiche rituali sacre per portarti più a fondo nel lavoro di guarigione ancestrale cerimoniale.
Approfondirai una ricca sintesi di insegnamenti dai campi della psicologia del profondo, delle neuroscienze e della saggezza cabalistica e mistica e trarrai vantaggio dalla saggezza di Tirzah come psicoterapeuta junghiano e anziano spirituale.
Come scoprirai, ognuno di noi viene in questo mondo con compiti specifici: un sacro lavoro di riparazione che è profondamente connesso alle ferite e alle sfide che hanno colpito noi e le nostre stirpi.
Quando esplori e guarisci queste ferite, puoi svolgere meglio il tuo sacro lavoro: onorare la chiamata della tua anima, decifrare il codice unico della tua anima e diventare tutto ciò che dovresti essere.
E una volta che sarai equipaggiato con la saggezza dei tuoi antenati, guide spirituali e alleati, sarai in grado di vedere la tua vita da una prospettiva più ampia, completa di speranza, coraggio, resilienza e compassione di cui hai bisogno per navigare meglio nel tuo vita e portare guarigione al nostro mondo.
Durante questo viaggio in 9 moduli con Rabbi Tirzah, scoprirai:
Approfondimenti sulla tua storia ancestrale – che potrebbero influenzarti più fortemente in questi tempi difficili – e su come puoi accedere al piano ancestrale per aiutarti ad andare avanti
Pratiche utilizzabili per costruire il tuo spazio sacro e potenziare il tuo corpo, mente e spirito
Come visualizzare i modelli di trauma familiare nel loro contesto storico e superare il controllo che hanno su di te
Come i modelli residui di trauma di paura, vergogna, avidità, ipervigilanza e resistenza spirituale vengono tramandati attraverso le famiglie e si manifestano in modelli sociali più ampi nel mondo (tra cui razzismo, colonizzazione e oppressione patriarcale delle donne)
2 sessioni di pratica rituale per approfondire il lavoro cerimoniale e rituale
Modi per approfondire il tuo genogramma (mappa familiare intergenerazionale) per studiare rotture e patologie familiari e scoprire risorse, alleati positivi e incoraggiamento per la tua vita oggi
Meditazioni per accedere al piano ancestrale e creare relazioni con le tue guide e antenati amorevoli
Abilità per approfondire la tua connessione con una guida saggia e stare alla larga dalle influenze negative
I potenti campi di trasformazione che la Kabbalah e il misticismo tibetano portano alla guarigione ancestrale
Antiche storie mitiche per aiutarti ad allinearti con il tuo sacro scopo ed effettuare il cambiamento nel mondo
La potente verità che sei nato con uno scopo sacro e come calmare il mondo turbolento in modo da poterti connettere con esso
In che modo le esperienze di vita e la saggezza dei tuoi antenati possono aiutarti a sopravvivere – e persino a prosperare – in tempi caotici come i nostri
Cosa scoprirai in questi 9 moduli
In questo intensivo trasformativo di 9 moduli, Tirzah ti guiderà ad approfondire la tua comprensione delle tue eredità di traumi ancestrali – per ottenere chiarezza, coraggio, compassione e accesso al tuo Sé autentico.
Trasformazione personale e collettiva per tutti i livelli di competenza
Questo corso di 9 moduli è rivolto a chiunque cerchi una comprensione esperienziale delle proprie eredità traumatiche e di come trasformarle.
Leader di comunità, insegnanti, terapeuti, praticanti spirituali e altri professionisti possono aumentare il loro lavoro portando queste modalità di guarigione intergenerazionale nelle loro pratiche cliniche e organizzative.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Tirzah. Ogni sessione si baserà armoniosamente sulle precedenti, così svilupperai una comprensione olistica completa delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per approfondire la tua guarigione ancestrale.
Modulo 1: Chiarire il viaggio della tua anima per potenziare il tuo lavoro nel mondo
Come puoi allinearti meglio con il sacro scopo della tua anima?
In questa sessione di apertura, Tirzah getterà le basi per il vostro viaggio insieme. Si aprirà con un benvenuto nella tua nuova comunità globale, un’invocazione e una panoramica del corso.
Condividerà le molte ragioni per cui la guarigione ancestrale è così fondamentale ora: per il tuo benessere e quello del pianeta.
E ti guiderà a iniziare a pensare attraverso potenti domande, incluso come il viaggio della tua anima corrisponda agli eventi globali in corso, come le eredità non guarite della tua famiglia stanno oscurando il tuo percorso (e cosa puoi fare al riguardo) e molto altro.
In questa sessione esplorerai:
Una breve lettura dal libro Ferite nella saggezza di Tirzah, che pone le basi per il lavoro alchemico di trasformare le tue oscure e dense eredità in compassione, forza e guarigione
Una rassegna della parabola di Platone della ghianda e della quercia – e perché è fondamentale sia per la Kabbalah che per C.G. L’assioma di Jung secondo cui “il privilegio di una vita è diventare chi sei veramente”
Quello che devi sapere per entrare nel regno immaginario come un ponte verso l’inconscio e come può aiutarti ad accedere alla guida e interagire con antenati sani e saggi e alleati spirituali
Strumenti potenti per l’autoregolazione e l’auto-compassione, tra cui 4 affermazioni, l’abbraccio della farfalla e la cascata hawaiana
Crea il tuo spazio sacro per approfondire il tuo lavoro spirituale, iniziare a mappare la vita e chiamare i tuoi alleati ancestrali
Una meditazione guidata, What Our Souls Know, per aiutarti a capire la tua scelta di entrare nel mondo in questo momento e attraverso le tue particolari stirpi con tutte le loro sfide e risorse uniche
Modulo 2: Guarire la nostra famiglia personale per guarire la famiglia umana
Quali sono i residui che il trauma lascia dietro di sé e come vengono trasmessi alle nuove generazioni, colpendo intere etnie e la società collettiva?
Esplorerai come svegliarti a queste influenze inconsce e trovare libertà, compassione e potere di guarigione per te stesso e per il mondo.
Tirzah ti guiderà a pensare alla storia del tuo trauma come una continuazione di schemi ancestrali… e ti mostrerà come fermare quello che lei chiama il treno del trauma.
Siamo venuti tutti in questo mondo per contribuire a realizzare cambiamenti e innovazioni nella coscienza collettiva del pianeta. Come scoprirai, la conoscenza è potere e portare i modelli inconsci alla luce della consapevolezza e della compassione può liberare la tua vita.
In questo modulo scoprirai:
Segni distintivi del trauma individuale e collettivo — con un occhio alle proprie linee di sangue e ai più ampi modelli sociali che operano nel mondo (ad esempio, razzismo, colonizzazione, oppressione patriarcale delle donne e principio femminile)
Modi per approfondire i tuoi genogrammi (mappe familiari intergenerazionali) per studiarne le rotture e scoprire risorse, alleati positivi e incoraggiamento per la tua situazione odierna
Come esplorare esattamente ciò che ha vissuto la tua famiglia: ad esempio, erano colonizzatori o colonizzati, mobili verso l’alto o semplicemente sopravvissuti?
Modi per delineare i tuoi problemi personali – circuiti mentali, comportamenti compulsivi, problemi di relazione e altro – e visualizzarli nel contesto di eredità ancestrali (genetiche/epigenetiche)
Una pratica da invocare e connetterti con le tue guide sagge e ancestrali nel tuo sacro spazio rituale – e strumenti per aiutarti a sederti alla loro presenza e ad aprirti alla loro guida
Una meditazione guidata, We Meet Again, per aprire canali ai membri del tuo baccello dell’anima e approfondire il rapporto con le tue guide sagge, ancestrali e spirituali per ascoltare la loro guida e ricevere la loro protezione
Modulo 3: Affrontare le ombre della nostra famiglia
In che modo le tue ansie personali, paure e problemi di vita hanno radici nella storia della tua famiglia?
In questo modulo esplorerai il concetto di ombra di Jung: gli aspetti inaccettabili, repressi o sgraditi della nostra vita.
Approfondirai anche la tua esplorazione dell’ombra intergenerazionale con un approccio paradossale chiamato Chöd – la pratica buddista tibetana dell’XI secolo di Nutrire il tuo demone – applicata alle nostre eredità, patologie e complessi ancestrali.
Tirzah ti chiederà di portare in classe con te un particolare problema della vita su cui stai lavorando: forse è la dipendenza, il disturbo ossessivo compulsivo, l’abuso sessuale/dominazione patriarcale, la depressione, ecc…
Qualunque siano i dettagli della tua lotta, Tirzah creerà uno spazio premuroso e sicuro per questa pratica.
Ti guiderà quindi a creare una personificazione del problema della tua vita. Entrerai nell’immaginazione attiva per riportare la “creatura” nei tuoi lignaggi mentre scopri di più sulle sue spinte gravitazionali. In questa potente sessione scoprirai:
Il vero significato di “l’ombra” – e come puoi scoprire l’ombra della tua famiglia e del tuo lignaggio
Perché portare i tuoi “demoni”, gli aspetti inaccettabili, repressi e indesiderati della tua vita, alla luce della consapevolezza riduce il loro potere distruttivo e rilascia l’enorme energia vitale immagazzinata al loro interno
Una pratica per individuare il problema/demone centrale come una sensazione che vive nel tuo corpo fisico e come invitare un’immagine (un’immagine, una forma, un essere o una creatura) dall’inconscio come incarnazione di questa sensazione e sentimento
Come affrontare le tue due stirpi
Il potere dell’attrazione gravitazionale della tua famiglia
Pratica rituale n. 1: nutrire il tuo demone
In questo praticantato creerai uno spazio sacro per approfondire il rituale di guarigione dell’antica pratica tibetana Chöd.
All’interno dello spazio amorevole e sicuro che Tirzah crea per te, affronterai il tuo demone ancestrale, invocando ancora una volta la sua personificazione e comunicando con lui per scoprire ciò che vuole e di cui ha bisogno da te.
Poi imparerai come nutrirlo con il nettare della tua essenza, permettendogli di trasformare magicamente la sua forma e diventare il tuo protettore e alleato.
Modulo 4: L’alchimia della guarigione – Trasmutazione del demone familiare
Sapevi che i tuoi più grandi nemici hanno fonti di supporto e protezione non sfruttate?
Continuerai con il processo di trasformazione dell’alchimia del tuo demone ancestrale, ottenendo un ulteriore accesso al suo profondo serbatoio di forza vitale e ascoltando i suoi impegni con te mentre diventa tuo alleato e assistente.
Insieme, lavorerai per liberare energia e salute bloccate, ricevendo rinnovato potere man mano che realizzi obiettivi personali e familiari.
Come scoprirai, il demone continuerà a risolversi attraverso la sazietà.
In questo modulo, dovrai:
Incontra il demone nella sua forma appena personificata
Scopri come l’energia trasformata del demone può diventare una presenza positiva e protettiva nella tua vita
Scopri come ottenere accesso, protezione e aiuto per te e la tua famiglia dal tuo alleato, l’ex demone
Scopri come la tua trasformazione personale potrebbe avere un impatto sul tuo lignaggio
Inizia a chiederti quanto potrebbe andare indietro la tua connessione con il tuo alleato e descrivi l’energia che lo circonda: forse è paura, malizia, ignoranza, obbedienza, ecc.
Chiarisci e ripristina i tuoi obiettivi di vita
Modulo 5: Il potere della dignità e dell’onore
Cosa sanno i tuoi antenati della vergogna e dell’onore? E come puoi andare oltre la loro storia nella tua piena radiosa dignità?
Esaminerai la tua storia di vergogna e onore e riceverai sanzione e benedizione dai tuoi antenati e alleati.
Tirzah ti guiderà a stare nella tua stessa dignità per diventare un agente di cambiamento e benedizione per il mondo.
In questo modulo esplorerai:
Perché la vergogna che spesso accompagna il trauma è anche un attrattore di ulteriore vergogna e trauma, creando un ciclo continuo di guai
In che modo tratti come la dignità e l’onore sono anche attrattori di tratti simili e ammirevoli e come accumulano un potente potere positivo mentre diamo onore agli altri
In che modo l’antico termine mistico per onore, Kavod, è collegato al femminile oscuro e cosa potrebbe dirti ora sotto forma di COVID-19
Tre grandi temi culturali che giocano sulle attuali crisi sociali e ambientali del nostro mondo: patriarcato, colonizzazione e razzismo
Come i demoni dei nostri tempi si traducano nel furto su larga scala dell’onore/dignità di intere popolazioni
Come elaborare passo dopo passo il processo culturale Chöd mentre Tirzah modella come trasformare i demoni culturali dell’avidità e del potere
Pratica rituale n. 2: trasformare i demoni con il processo culturale Chöd
In questo praticantato, creerai ancora una volta uno spazio rituale sacro.
Inizierai con diverse pratiche per rafforzare il tuo radicamento sulla Terra mentre apri i portali energetici a una versione più ampia di te stesso che è rafforzata dall’onore per il tuo essere essenziale.
Tirzah ti guiderà nella pratica di estendere Kavod (onore e dignità), prima alle tue stirpi, poi ai tuoi compatrioti e poi ai personaggi problematici della tua vita.
Inizierai quindi a ricevere la pratica cabalistica di diventare un agente della benedizione, Ba’al HaBracha. Questo inizia con l’imparare ad aprire il tuo canale centrale, chiamato il Pilastro di Mezzo nella Kabbalah, per ricevere la benedizione divina nel tuo stesso essere. Con un canale fluido aperto, permetterai il trabocco di questa energia, trasmettendo questo potere a tre esseri.
Osserverai gli effetti di questa potente trasmissione, prima di tornare in sicurezza dalla consapevolezza espansa al tuo io qui e ora, radicato e pronto a portare questa pratica nel mondo.
Modulo 6: Diventare un agente di benedizione
Ti chiederai, come posso diventare un agente di cambiamento e trasformazione nel mondo?
In questa sessione fondamentale, scoprirai come prendere tutto ciò che hai imparato e stare nella tua famiglia e nel mondo come un agente di vero cambiamento e trasformazione.
Come Tirzah ti mostrerà, puoi arricchire la tua vita e raggiungere la tua grandezza attingendo alle risorse spirituali e alla resilienza delle grandi anime che hanno camminato su questa Terra prima di te.
Ti rivolgerai ai tuoi antenati per benedirli e liberarli dai loro contesti socialmente vincolati e condizionati… e arriverai a vederti molto più grande e più grande degli schemi della tua vita, perché la luce della tua anima è in realtà il tuo destino.
Scoprirai le pratiche per:
Incarnano il radicamento e l’autoregolamentazione
Rafforza il canale centrale aperto attraverso i movimenti del chi kung (aka qigong) e del tai chi – oppure puoi semplicemente visualizzare il rafforzamento del tuo canale centrale – e coltivare il corpo energetico per diventare un canale di benedizione
Torna indietro nel tuo genogramma per trovare le benedizioni familiari come resilienza, umorismo, ingegno, arte e costruzione della comunità
Coltiva il coraggio e l’immaginazione morale per questi tempi incerti che stiamo affrontando
Impegnati in una meditazione guidata per l’auto-benedizione per rilasciare i tuoi fardelli karmici e aprire i tuoi percorsi interni per benedire gli altri
Affronta, fai amicizia e nutri l’oppositore interiore che vorrebbe ostacolare la tua missione e il tuo splendore più grandi
Attingi al lavoro di Viktor Frankl per vedere i “doni” della tua vita ed esplora perché non hanno bisogno di definirti, dopotutto
Modulo 7: Antenati come portali del Divino
In questa sessione conclusiva, Tirzah ti guiderà a chiederti, come posso mantenere aperti e chiari i miei canali verso i mondi invisibili, per continuare a ricevere guida e protezione divina mentre esco?
Antichi miti e leggende forniscono una guida in abbondanza per questo momento storico…
E mentre concluderai il tuo viaggio, Tirzah condividerà come i rituali e lo spazio sacro, che sono così essenziali in questo momento, possono fornire un ponte verso i mondi divini.
In questo modulo finale, esplorerai:
Modi per aiutare a ribaltare l’equilibrio a favore di una vita sana sulla Terra
Come lavorare con 2 storie cabalistiche: il mito cosmico dei vasi frantumati e l’insegnamento delle 36 pie nascoste (Tzaddikim)
Perché entrambi i racconti cabalistici corrispondono direttamente allo stato attuale del nostro mondo e forniscono indicazioni
Un viaggio guidato per vedere te stesso come uno Tzaddik pienamente fiorito, che ha la capacità di viaggiare avanti e indietro nel tempo per trovare e ripiantare il nocciolo del bene nella tua linea di sangue: il cuore puro e l’intenzione che sono diventati fuorviati
Come vedere attraverso e oltre i gusci esterni degli schemi familiari e dei traumi non metabolizzati fino alla luce all’interno del tuo lignaggio ancestrale
Questo corso intensivo si basa sugli insegnamenti di base del corso a 7 moduli Find Healing & Resilience in Ancestral Wisdom. Acquistando l’intero modulo intensivo da 9 moduli, avrai accesso anche a questa potente risorsa! Puoi completare questo materiale a tuo piacimento, ma è meglio iniziare prima che inizino le nuove sessioni.
In questo corso di trasformazione di 7 moduli, Tirzah ti guida abilmente attraverso una miscela unica e originale di psicologia del profondo, pratiche meditative, modalità di guarigione somatica, narrazione e ricerca scientifica, per aiutarti a liberarti dal trauma ereditato dal tuo lignaggio in modo da poter ascolta la chiamata del tuo sacro scopo e porta guarigione al nostro pianeta. In sette sessioni imparerai a chiamare i tuoi antenati per aiutarti a eliminare l’ansia, la depressione e il blocco tramandate di generazione in generazione, per una maggiore resilienza e la libertà di vivere lo scopo della tua anima.
Ogni sessione di allenamento si basa armoniosamente su quelle precedenti, così svilupperai una completa comprensione olistica delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per iniziare a guarire il tuo trauma ereditato e vivere la vocazione della tua anima.
Modulo 1: Viaggio dell’anima – Perché sei in questa vita in questo momento
Modulo 2: La costellazione familiare: cosa è arrivata a realizzare la tua famiglia d’anima
Modulo 3: Mappare la tua eredità — Costruire genogrammi per vedere i modelli familiari multigenerazionali
Modulo 4: Disimballaggio del trauma e sua trasmissione di generazione in generazione
Modulo 5: Donne e eredità di traumi intergenerazionali – Rilasciare la vergogna del trauma storico
Modulo 6: I 7 principi di guarigione – Storie di guarigione da un trauma collettivo estremo
Modulo 7: Avvolgimento di un pacchetto sacro: strumenti, pratiche e ispirazione per metabolizzare la tua eredità
INOLTRE, riceverai la raccolta di bonus Trova guarigione e resilienza nella saggezza ancestrale
Bonus n. 1
Trasmissione intergenerazionale del trauma
Video Dialogo con Tirzah Firestone e Terry Real
Bonus n. 2
Guarire le nostre eredità familiari e cambiare il mondo
Dialogo audio con Tirzah Firestone; Presentato da Lisa Bonnice
Bonus #3:
Dialogo con Mirabai Starr
Video Dialogo con Tirzah Firestone e Mirabai Starr
Ecco cosa riceverai
Nove sessioni di classe registrate da 90 minuti con Tirzah Firestone
Vivi un’opportunità unica per imparare dall’autore, rabbino e psicoterapeuta junghiano Tirzah Firestone, comodamente da casa tua. Ogni sessione di classe include un video didattico e ti guida alla scoperta di abilità e abilità specifiche per acquisire chiarezza, coraggio, compassione e accesso al tuo Sé autentico.
Nove trascrizioni PDF delle sessioni di classe
Oltre ai video di alta qualità e agli audio MP3, riceverai anche l’intera trascrizione della classe in formato PDF. Puoi quindi rivedere, stampare ed evidenziare le informazioni e le pratiche più importanti che ti sono state fornite.
Esercizi e domande per ogni lezione
Tra le sessioni di lezione, avrai la possibilità di completare esercizi correlati, esercitarti con nuovi strumenti e rispondere alle domande per accelerare il tuo apprendimento e integrare ogni lezione.
Trova guarigione e resilienza nel corso a 7 moduli di saggezza ancestrale e nei bonus
Quando ti iscrivi a questo viaggio in 9 moduli, avrai anche accesso al primo corso online in 7 moduli di Tirzah, che ti guiderà attraverso la sua miscela unica e originale di psicologia del profondo; pratiche meditative; modalità di guarigione somatica e incarnate; narrativa; e ricerca scientifica — per aiutarti a liberarti dal trauma ereditato dal tuo lignaggio in modo da poter ascoltare la chiamata del tuo sacro scopo e portare guarigione al nostro pianeta.
Collezione di bonus Le ferite nella saggezza
Impostazione e creazione del tuo altare e della tua comunità
Pacchetto rituale di orientamento del rabbino Dr. Tirzah Firestone
Crogiolarsi nella Sacra Oscurità
Video Dialogo con il rabbino Dr. Tirzah Firestone e Vera de Chalambert
Creazione di altari e indossare uno scialle da preghiera
Video di formazione e pratica dal rabbino Dr. Tirzah Firestone
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Rabbi Dr. Tirzah Firestone – Wounds Into Wisdom in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self