Rabbi Dr. Tirzah Firestone – Find Healing & Resilience in Ancestral Wisdom at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Invita i tuoi antenati ad aiutarti a eliminare l’ansia, la depressione e il blocco tramandate di generazione in generazione, per una maggiore resilienza e la libertà di vivere lo scopo della tua anima.
Prenditi qualche momento per riflettere sulla vita dei tuoi antenati e sul tipo di esperienze che hanno vissuto nel corso delle generazioni…
… le loro avventure, i loro successi, i cambiamenti di vita – anche gli eventi traumatici che hanno vissuto…
Quanto ne sai davvero di loro?
E ci sono cose nella tua vita – comportamenti, salute fisica, benessere emotivo, schemi o esperienze – che sembrano essere state tramandate da coloro che sono venuti prima di te?
Forse hai un senso di pesantezza a causa di qualcosa nella storia della tua famiglia di origine, un peso che ti tiene bloccato, ansioso, incerto o privo di direzione…
Sapevi che le esperienze dei tuoi antenati, compresi i traumi che hanno subito, possono essere tramandate di generazione in generazione, lasciando impronte su coloro che verranno dopo di loro, compreso VOI.
E molti di noi portano i traumi dei nostri antenati – insieme ai nostri – nei nostri corpi, cuori, menti e spiriti… anche se non ne siamo consapevoli.
I traumi irrisolti che tratteniamo possono manifestarsi come tutti i tipi di disturbi, inclusi depressione, ansia, disturbi somatici e fisiologici e altro ancora.
Il trauma ancestrale può anche presentarsi come una disconnessione dal nostro scopo di vita, isolamento sociale e psico-spirituale, un sentimento di mancanza di appartenenza e alienazione dalla nostra famiglia biologica.
In definitiva, il trauma storico potrebbe impedirti di guarire, prosperare e vivere la vita dei tuoi desideri più profondi.
È tempo di esplorare come il trauma che porti con te sta influenzando la tua vita…
Con una guida compassionevole, i tuoi antenati possono aiutarti a liberare il trauma storico del tuo lignaggio, consentendoti di contribuire alla guarigione collettiva del nostro mondo.
Quando impari come arruolare la saggezza dei tuoi antenati per liberarti e liberarti da questo trauma storico, puoi aumentare la tua capacità di recupero e ascoltare la chiamata dello scopo della tua anima.
In questo viaggio profondamente trasformativo in 7 fasi con l’autore, psicoterapeuta junghiano e rabbino fondatore della Congregazione Nevei Kodesh, il rabbino Dr. Tirzah Firestone, scoprirai una gamma ben curata di pratiche, processi, meditazioni e tecniche di connessione corpo-mente per aiutarti a identificare le eredità del trauma della tua famiglia.
Riconoscerai come il tuo comportamento, la tua salute fisica e il tuo benessere emotivo sono stati influenzati dai tuoi traumi e dai traumi che i tuoi antenati hanno subito.
E inizierai a cancellare e trasformare i riverberi risultanti in modo da poter vivere una vita più pacifica e bella.
Durante questo viaggio intimo, potrai:
Scopri come identificare le eredità del trauma della tua famiglia e come il tuo comportamento, la tua salute fisica e il tuo benessere emotivo sono stati influenzati dal tuo trauma personale e intergenerazionale
Comprendi cosa ha a che fare la guarigione intergenerazionale con il viaggio della tua anima
Impara i 7 principi della guarigione dai traumi ancestrali
Inizia a capire come funziona il trauma, con compassione e senza giudizio
Comprendi che sei venuto qui con il TUO unico scopo sacro… e scopri come trovarlo e allinearti con esso
Impara ad attingere al piano ancestrale per chiamare e arruolare i tuoi antenati per aiutarti a guarire il tuo trauma e il loro
Ricevi la pratica dell’“Immaginazione Attiva”
Partecipa a una meditazione guidata per connetterti con la tua “catena dell’anima” e con i tuoi antenati saggi e virtuosi e gli spiriti guida
Crea genogrammi per comprendere i segni distintivi del trauma della tua famiglia
Scopri gli strumenti di Heartmath per l’autoregolazione e le affermazioni per coltivare l’autocompassione
Esplora la neuroscienza dell’autoconsapevolezza, dell’auto-testimonianza e della consapevolezza e come supporta la guarigione di questi schemi inconsci
Scopri come sopravvivere a traumi estremi ed essere cambiato in modi radicalmente positivi
È fondamentale, in questo momento storico, capire che le vostre eredità ancestrali non guarite e i traumi familiari hanno una corrispondenza diretta con i nascenti scismi sociali nel nostro mondo di oggi.
Quando guarisci il trauma storico all’interno della tua linea di sangue, si verifica una rivoluzione interiore: il tuo cuore e la tua mente sono liberati ed energizzati per mostrarsi coraggiosamente e potentemente per te stesso…
… e irradia la tua nuova luce come un faro di speranza e guarigione per gli altri.
In Find Healing & Resilience in Ancestral Wisdom, imparerai come esplorare e raccogliere le ricche risorse dei tuoi antenati, mentre dissolvi i grovigli traumatici della tua famiglia.
Tirzah ti condurrà in un viaggio per approfondire il tuo lavoro spirituale, espandendo la tua influenza nel mondo da un luogo di consapevolezza e azione personale.
Sarai immerso in esercizi esperienziali per aiutarti a sbloccare problemi personali apparentemente impenetrabili – causati dall’energia del trauma – e illuminare la loro connessione con la tua storia ancestrale e l’attuale caos del nostro mondo.
E scoprirai gli strumenti per aiutarti a incontrare la tua catena dell’anima: un branco di anime che hanno intenzionalmente deciso di essere qui in questo momento e luogo per effettuare un particolare cambiamento sul pianeta.
Ciò che rende l’approccio di Tirzah così efficace sono gli strumenti multidisciplinari ed esperienziali a cui attinge per supportare la tua trasformazione.
Lavorerai con i tuoi sogni e la psicologia junghiana… creerai genogrammi, che sono “mappe” per scoprire e tracciare gli schemi della tua eredità ereditata… approfondire i sette principi della guarigione dai traumi ancestrali… ed esplorare la ricerca neuroscientifica sul trauma intergenerazionale.
Ti impegnerai in pratiche di immaginazione attiva… meditazioni radicate nell’antico insegnamento della Kabbalah… processi di coerenza del cuore… e diario…
… tutte progettate per aprire il tuo cuore, trovare il perdono per te stesso e per gli altri e guidare da un luogo di compassione e sovranità.
Sperimenterai la sensazione di poter sopravvivere e trasmutare un trauma estremo, lasciare andare la mentalità della vittima ed emergere radicalmente potenziato.
Cosa scoprirai in questi 7 moduli
In questo intensivo trasformazionale in 7 parti, Tirzah ti guiderà attraverso una miscela unica e originale di psicologia del profondo; pratiche meditative; modalità di guarigione somatica e incarnate; narrativa; e ricerca scientifica — per liberarti dal trauma ereditato dal tuo lignaggio in modo da poter ascoltare la chiamata del tuo sacro scopo e portare guarigione al nostro pianeta.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Tirzah. Ogni sessione si baserà armoniosamente su quelle precedenti, così svilupperai una comprensione olistica completa delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per iniziare a guarire il tuo trauma ereditato e sperimentare la vocazione della tua anima.
Modulo 1: Viaggio dell’anima – Perché sei in questa vita in questo momento
Cos’è l’anima? Per cosa sono qui? In questa sessione di apertura, inizierai a sviluppare una comprensione dell’anima e di come la sua evoluzione ti porti a diventare la persona per cui sei nato, con lo scopo sacro che sei qui per adempiere. Tirzah ti coinvolgerà nella discussione e illustrerà come la guida che ricevi dal tuo inconscio ti mantiene sulla tua strada.
In questo modulo scoprirai:
Che cosa ha a che fare la guarigione intergenerazionale con il viaggio della tua anima
Perché la guarigione ancestrale è così fondamentale ora per il tuo benessere e la salute del pianeta
In che modo i sogni, i sintomi fisici e altri messaggi da dentro e intorno a te aiutano a mantenerti sulla via del tuo sacro scopo
Il regno immaginario di Henri Corbin – un ponte verso l’inconscio – che puoi usare per accedere alla guida
La pratica dell’“Immaginazione Attiva”
Modulo 2: La costellazione familiare: cosa è arrivata a realizzare la tua famiglia d’anima
Perché la famiglia è così importante? Chi è la mia vera famiglia e dove appartengo? In questa seconda lezione, esplorerai cosa significa essere parte di una “catena dell’anima” – un branco di anime che hanno intenzionalmente deciso di essere qui in questo momento e luogo per apportare particolari cambiamenti e innovazioni nella coscienza collettiva di il pianeta.
In questo modulo scoprirai:
Come la tua anima è impiantata in una particolare famiglia con le sue particolari risorse e rotture
Quale sacro scopo la tua famiglia dell’anima è qui per aiutarti a realizzare
Le tue stirpi, che spesso, ma non sempre, sono la famiglia con cui sei cresciuto
Come spacchettare i modelli genetici ed epigenetici all’interno della tua famiglia… così puoi raccogliere le loro ricchezze e trasformare i loro traumi
Una meditazione guidata per connetterti con la tua catena dell’anima e con il tuo antenato e spirito guida saggi e virtuosi
Modulo 3: Mappare la tua eredità — Costruire genogrammi per vedere i modelli familiari multigenerazionali
A quali risorse puoi attingere, sia geneticamente che spiritualmente? In questa sessione di classe, inizierai a costruire le tue mappe familiari intergenerazionali, o genogrammi, per rivelare i modelli familiari multigenerazionali – medici, comportamentali, psico-emotivi e relazionali – comprese sia le rotture che le ricchezze che influenzano te e i tuoi figli. Si tratta di un progetto intensivo che continua per tutto il resto del corso.
In questo modulo scoprirai:
Un processo guidato di Immaginazione Attiva per incontrare un antenato sano e saggio e accedere alla sua guida spirituale
Come i tuoi antenati possono darti energia nel tuo lavoro spirituale attorno ai lasciti familiari
I traumi storici nel tuo passato e il tuo lignaggio che chiedono di essere guariti
Modulo 4: Disimballaggio del trauma e sua trasmissione di generazione in generazione
Quali sono i traumi personali e culturali che hai vissuto o ereditato? Come identifichi il trauma in te stesso e negli altri? In questa sessione di classe, Tirzah ti guiderà a ridefinire il trauma, poiché offre un approccio neuroscientifico allo studio dei quattro segni distintivi del trauma e di come influenzano sia gli individui che intere etnie. Sebbene i quattro segni distintivi del trauma siano meccanismi salvavita, se non vengono monitorati, possono diventare gli stessi sistemi che bloccano il trauma in posizione.
In questo modulo scoprirai:
Storie straordinarie di trasmissione del trauma e di come il trauma non solo “atterra” nelle generazioni successive, ma può anche essere guarito da esse
Il processo di riferimento alle mappe della tua famiglia e l’inserimento nel diario dei segni distintivi del trauma
Strumenti di Heartmath per l’autoregolazione, nonché affermazioni per la coltivazione dell’autocompassione
Modulo 5: Donne e eredità di traumi intergenerazionali – Rilasciare la vergogna del trauma storico
Come si manifestano i segni distintivi del trauma per le donne? Si possono sanare i traumi storici generati da secoli di dominazione patriarcale? In questa lezione concluderai il tuo studio sui tratti distintivi del trauma con un’intensa discussione sulla vergogna. Imparerai la tendenza a ricreare inconsciamente condizioni passate che assicurano lesioni, portando a cicli di traumi difficili da interrompere.
In questo modulo scoprirai:
La neuroscienza dell’autoconsapevolezza, dell’auto-testimonianza e della consapevolezza e come supporta la guarigione di questi schemi inconsci
Il potere curativo di essere assistito e visto attraverso gli occhi della compassione
Una tecnica di coerenza rapida di Heartmath
La pratica del respiro purificante della cascata hawaiana
Modulo 6: I 7 principi di guarigione – Storie di guarigione da un trauma collettivo estremo
È possibile trasformare gli effetti del trauma personale e storico? Sopravvivere ai duri colpi della vita con più saggezza e un senso di libertà interiore? In questa sessione di classe, Tirzah condividerà le sue ricerche da tutto il mondo… storie di persone eroiche che hanno sfidato le risposte normative al trauma come l’odio, la vendetta o la paralisi della paura. I temi comuni che sono emersi da queste storie sono distillati in sette principi di guarigione.
In questo modulo scoprirai:
Quali sono i 7 principi in modo da poterli scrivere su un diario e discuterli con il gruppo
Elementi chiave che dimostrano come si può sopravvivere a traumi estremi ed essere cambiati in modi radicalmente positivi
Sette direttive per rimanere moralmente radicati in questo mondo imprevedibile
Modulo 7: Confezionamento di un pacchetto sacro: strumenti, pratiche e ispirazione per metabolizzare la tua eredità
In questa lezione finale, esaminerai le risorse familiari e i traumi che hai ereditato… così come gli strumenti, le pratiche e l’ispirazione per metabolizzare la tua eredità. In una meditazione finale, sarai guidato a chiamare i tuoi alleati ancestrali per aiutarti a vedere il tuo sé futuro, ulteriormente sviluppato, integro e guarito, per aiutarti a proiettare come potrebbe essere avere metabolizzato lesioni personali e sociali e convertito trasformarli in saggezza che puoi usare per servire il mondo.
In questo modulo, dovrai:
Rivedi come gli strumenti e gli insegnamenti di questo corso ti aiuteranno nel viaggio della tua anima
Lasciati guidare in una meditazione finale per ottenere l’aiuto dei tuoi antenati sani e saggi
Partecipa agli esercizi di inserimento nel diario e alla preghiera finale di chiusura
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Rabbi Dr. Tirzah Firestone – Find Healing & Resilience in Ancestral Wisdom in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self