Jane Burns – Celtic Virtues to Cultivate Lasting Peace Within at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Torna indietro nel tempo e invoca la saggezza di eroi, dei, dee, vecchi alberi saggi e altro ancora, per andare avanti nella tua vita con gratitudine, accettazione, compassione e umiltà.
Ovunque ci giriamo in questi giorni, sembra che si stia svolgendo una nuova sfida o un evento imprevisto, che si tratti delle nostre vite o dell’esperienza più ampia della collettività.
I nostri metodi per risolvere i problemi, prenderci cura del nostro pianeta e apportare cambiamenti duraturi continuano a non essere all’altezza.
Dove possiamo rivolgerci per ottenere la saggezza di cui abbiamo bisogno per andare avanti con forza e capacità in questi tempi incerti?
Secondo gli anziani indigeni, dobbiamo tornare indietro e abbracciare i vecchi modi e la saggezza prima di capire come sopravvivere in QUESTO mondo che cambia.
Come noi, gli antichi Celti non erano estranei al caos e al cambiamento, tuttavia, il loro approccio alla vita e alla natura era profondamente diverso.
Osservarono da vicino come si muoveva l’energia e, allineandosi e reintegrando le proprie risorse interiori con le forze energetiche all’interno della Terra, del Mare e del Cielo, vissero una vita più animata.
I Celti si collegavano alla Sorgente attraverso i Calderoni dell’Energia, luoghi del corpo che credevano contenessero più anima: la testa, il cuore e la pancia.
I Celti abbracciarono anche l’idea che il comportamento umano seguisse le leggi e le vie della natura. Quando gli elementi si alterarono e agirono sul paesaggio esterno, per esempio, i Celti se ne accorsero, riconoscendo attentamente come queste stesse forze giocassero sui loro meccanismi interiori come esseri umani.
In effetti, alcuni dei più grandi maestri di virtù osservati dai Celti erano gli alberi nobili e sacri. Si credeva che gli alberi fossero i primi sciamani, preziosi insegnanti ed esseri pieni di grazia che mostrarono agli umani come sopravvivere e prosperare in tempi di avversità.
Ora immagina come cambierebbe il nostro mondo se studiassimo ed emulassimo i modi puri e altruisti della natura: la sua generosità, coraggio, saggezza, gioia e presenza.
Ricevi una guida da un rinomato insegnante e praticante sciamanico
Unisciti a Jane Burns, insegnante e praticante sciamanica, in un viaggio in 10 fasi per tornare ai tempi celtici di un tempo attraverso la lente di sciamanesimo, mito, visione spirituale, pratiche potenti e altro ancora.
Attraverso la lente dello sciamanesimo, del mito, della visione spirituale, delle pratiche potenti e altro ancora, assorbirai la profonda saggezza di eroi ed eroine, dei e dee, vecchi alberi saggi e potenti elementi che cambiano la vita.
Jane, di origini irlandesi e scozzesi, si è formata con Tom Cowan, uno studioso di sciamanesimo celtico di fama mondiale.
Ha studiato lo sciamanesimo di base, il recupero dell’anima e ha completato una formazione per insegnanti sciamanici con l’acclamata insegnante di sciamanesimo Sandra Ingerman. Ha anche oltre 20 anni di esperienza nei campi dell’intuizione psichica e medica, della medicina energetica e della terapia di regressione alle vite passate.
Con Jane come guida, seguirai le pratiche e le tradizioni di saggezza degli antichi Celti mentre coltivi gratitudine, accettazione, compassione, umiltà e la pace interiore duratura di cui avrai bisogno per attraversare questi tempi per cui sei stato creato.
Durante queste 10 sessioni di potenziamento con Jane, scoprirai:
Come allinearsi con la Sorgente attraverso i Calderoni dell’Energia, luoghi nel corpo che i Celti credevano contenessero più anima: la testa, il cuore e la pancia
Il coraggio e la forza per affrontare l’ignoto mentre il mondo si riapre lentamente, tra le incertezze della pandemia e i disordini sociali
Ciò che lo sciamanesimo e il mondo naturale, così come gli dei e le dee della mitologia celtica, possono insegnarti su come trovare un equilibrio dentro di te
Com’è la gioia che risiede profondamente nel cuore della sovranità: la tua piena e completa rivendicazione di chi sei
Modi pratici per ricordare e sperimentare la tua incrollabile connessione con il Divino
Come accettare veramente la benevolenza della natura come un dato di fatto
Un metodo per discernere quale parte della tua anima NON stai vivendo in questo momento e come diventare più presente
Come scoprire quale competizione interiore stai evitando nella tua vita
Modi per abbracciare il coraggio come una forza interiore che raccoglie la sua forza dalla Sorgente
Modi per mantenere il giusto rapporto con la natura e l’Ordine Divino
Come stare nella costante ricerca e consapevolezza dell’immanenza di Dio in tutte le cose
La relazione inseparabile tra dolore e gioia – e come ognuno vive nell’altro
Una connessione con la tua nuova comunità sciamanica globale
Cosa scoprirai in questi 10 moduli
In questo intenso processo di trasformazione in 10 parti, Jane ti guiderà a fare un salto indietro nel tempo e invocare la saggezza di eroi, dei, dee, vecchi alberi saggi e altro ancora, per aiutarti a coltivare una pace interiore duratura.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Jane. Ogni sessione si baserà armoniosamente su quelle precedenti, così svilupperai una comprensione olistica completa delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per muoverti con sicurezza in questi tempi incerti.
Modulo 1 — La virtù della presenza: radicarsi e vivere profondamente
La tua lezione di apertura con Jane si concentrerà sull’essere veramente presenti.
Per vivere bene e profondamente, devi essere radicato – e questo significa conoscere pienamente te stesso mentre navighi tra le forze potenti e misteriose di questo mondo e l’Altromondo dell’invisibile.
Inizierai esaminando la tua connessione con la Terra stessa, esplorando i molti modi in cui è una relazione reciproca, pensata per essere fondata sull’amore e sull’affetto reciproci.
Come esseri umani stiamo combattendo con pericoli apparentemente infiniti nel mondo – e quel rapporto di fiducia può diventare teso, lasciandoci timorosi e apparentemente soli, ambivalenti riguardo alle nostre vite, disconnessi dal nostro destino e separati dalla fonte divina da cui serviamo compiendo il nostro destino.
Inizierai a indagare sulla magia della saggezza e delle pratiche celtiche per creare il caos e cambiare i tuoi alleati, non i tuoi avversari.
Come antidoto alla paura e alla separazione, ti eserciterai ad allinearti con la Sorgente attraverso i Calderoni dell’Energia, luoghi nel corpo che i Celti credevano contenessero più anima: testa, cuore e pancia.
In questa sessione, cercherai una base più profonda per ottenere una maggiore presenza mentre:
Lavora a stretto contatto con il Calderone del Riscaldamento (noto anche come Fire in the Belly), la sede della tua sopravvivenza e la forza con cui ti metti nel mondo
Studia il mito di Fintan Mac Bochra e del falco di Achill: si dice che Fintan Mac Bochra abbia vissuto per più di 5.000 anni e, avendo visto il passare di molte epoche nella storia irlandese, sia “l’onnipresente”
Viaggia a Fintan e visita Ash, l’Albero del Mondo Celtico e l’unificatore di Cielo e Terra per forza e radicamento
Accetta la benevolenza della natura come un dato di fatto
Verifica una parte della tua anima che NON stai vivendo in questo momento e diventa più consapevole di come essere presente
Recupera ciò che hai perso per mancanza di fondamento
Modulo 2 — Coraggio: allentare la presa della paura
A volte il sacrificio è necessario per allentare la presa di ciò che ti tiene nella paura.
Esplorerai come la prova e le avversità siano alleati importanti nel plasmare chi diventi. E come scoprirai, nella maggior parte dei casi, le tue battaglie più feroci risiedono dentro di te.
In quanto grandi osservatori della natura, il popolo celtico capì come il caos e la distruzione spesso portassero i necessari cambiamenti al paesaggio e ai corsi d’acqua.
Era naturale per loro chiedersi in tempi di difficoltà: “Come posso cambiare me stesso per allinearmi a questo nuovo equilibrio?”
Quando ci lasciamo alle spalle di proposito la nostra arroganza, come facevano i Celti, può ispirare il coraggio di abbracciare modi nuovi e diversi di essere.
Continuerai anche a lavorare con il Calderone del Riscaldamento, una fonte di forza, dal momento che niente richiede più coraggio che metterti nel mondo e realizzare il tuo destino, qualcosa che non puoi ottenere senza radicarti.
In questa sessione, dovrai:
Esamina il ruolo che la sfida serve nella tua vita e visita Holly, l’albero che esplora la preparazione alla battaglia per le sfide che incontrerai
Indaga sul mito di Oisin Goes to Faeryland, in cui Oisin, un patriota e nobile guerriero dei Fianna, si ritrova in una terra che non gli chiede nulla e offre poco per mettere alla prova il suo coraggio
Considera la paura come una risposta opzionale
Scopri quale competizione interiore stai evitando di più nella tua vita
Scopri quali sacrifici sono degni
Abbraccia il coraggio come una forza interiore che raccoglie la sua forza dalla Sorgente
Modulo 3 — Gioia: la forza che crea il bene nel nostro mondo
La gioia è una presenza viva e accessibile in questo mondo, un plasmatore della vita terrena e un partner alla pari del dolore e del dolore.
Esplorerai i modi in cui la gioia non è solo una risposta sentita alla fortuna, ma una forza che crea costantemente bontà nel nostro mondo.
Jane ti guiderà a lavorare con il Calderone del Movimento, situato nel cuore, che si dice ruoti con le gioie e i dolori della vita. Questo calderone ospita e risveglia il desiderio e il destino dell’anima.
Mentre ti occupi e allinei il Calderone del Movimento con la Sorgente, tenderai e allineerai anche il tuo destino con la Sorgente.
In questa sessione scoprirai:
Com’è la gioia la forza che si scioglie e si dilata, mentre il dolore prende e tempra
Come esplorare e viaggiare nel mito chiamato Deirdre of the Sorrows — e comprendere l’inestricabile relazione tra gioia e libertà (saoirse in gaelico)
Come incontrare e cercare un insegnamento da Caprifoglio, l’incarnazione consumata della natura contagiosa della gioia
Come identificare le libertà accessibili nella tua vita che hai ignorato
In che modo liberarti dalle aspettative degli altri ti porta gioia e come anticipare la gioia come ricompensa per aver perseguito il tuo destino
Modi per promuovere e tendere alla gioia mentre apri il tuo cuore alla bontà innata della natura
Modulo 4 — Gratitudine: rispondere alla promessa di una maggiore saggezza
La gratitudine è forse la risposta più appropriata a tutto ciò che ti capita, e quindi all’ordine naturale delle cose.
Scoprirai come la gratitudine ti consente di confidare e di lasciare il posto alla maggiore saggezza della provvidenza. Esplorerai come dire grazie e assenso a quella saggezza più grande, anche durante i periodi di sventura, può accelerare la nuova nascita che promette di portare.
Jane spiegherà come, ogni volta che ti aggrappi a una linea di condotta che chiaramente non è prescritta, soffri, perché a un certo livello stai vivendo e approvando una falsità o un falso Sé. La separazione dalla tua verità (che è completamente allineata con la verità divina) può farti sentire privo e addolorato.
In questa sessione, esplorerai un ulteriore allineamento con il Calderone del Movimento, che proviene dal Mare e ti consente di mantenere l’equilibrio nei mutevoli mari della vita.
Scoprirai:
Il mito della Sposa Selkie, che esamina cosa succede quando l’ordine divino delle cose viene interrotto e il desiderio dell’anima rimane senza risposta
Biancospino, l’albero che insegna la necessità del santuario prima della rinascita
Come stare nella costante ricerca e consapevolezza dell’immanenza di Dio in tutte le cose
Modi per mantenere il giusto rapporto con la natura e l’Ordine Divino
Come puoi imparare dai selkies (popolo magico) su un tesoro nascosto nel mare dentro di te
La relazione inseparabile tra dolore e gioia – e come ognuno vive nell’altro
Modulo 5 — Umiltà: il tuo accesso diretto alla Conoscenza Divina
Attraverso l’umiltà, otterrai l’accesso diretto alla conoscenza divina. L’intuizione e la rivelazione possono fluire verso di te facilmente e spontaneamente, perché hai liberato il tuo bisogno di sapere tutto.
Esplorerai come la conoscenza può sicuramente farti sentire più a tuo agio nell’ambiente circostante mentre affronti le continue esigenze della vita.
Tuttavia, puoi anche diventare così attaccato a ciò che sai che la conoscenza divina (la saggezza degli dei) può diventare bloccata e non disponibile.
Jane ti introdurrà al Calderone della Saggezza (Fire in the Head), che proviene dal Cielo o dal Cielo. Imparerai come l’umiltà mantiene questo calderone in posizione verticale e aperto alla ricezione, mentre l’arroganza può capovolgerlo.
In questa sessione scoprirai:
Il mito di Diancecht e di suo figlio Mioch, entrambi medici dotati e guaritori dei Tuatha de Danaan (popolo magico con poteri soprannaturali)
Perché l’arroganza di Diancecht gli ha fatto togliere la vita a suo figlio
Perché diventare maestro di qualsiasi mestiere richiede di mettere la devozione al mestiere stesso al di sopra della devozione a se stessi come artigiano
Il Pioppo Bianco, un albero più legato ai sussurri degli dei di qualsiasi altro
Come l’arroganza e l’orgoglio non lasciano spazio al sussurro di Dio per entrare – e cosa intendiamo quando diciamo che qualcuno è “pieno di sé”
Una parte non sfruttata della tua immaginazione (o puro potenziale)
Modi per accettare di più qualsiasi disgrazia personale, invece di mascherarla con orgoglio
Come ottenere un maggiore conforto senza sapere e creare una porta aperta per l’ingresso della saggezza divina
Modulo 6 — Saggezza: il risultato di difficoltà e prove
Mentre puoi facilmente perseguire la conoscenza attraverso uno studio intenzionale della vita, la saggezza è solitamente qualcosa che viene conferito a tutti noi come sottoprodotto di difficoltà e prove.
In questo modulo imparerai come la vera saggezza non è normalmente ricercata, perché sappiamo intrinsecamente che ha un prezzo. In effetti, è noto che la saggezza cresce quando la conoscenza viene sfruttata o si ripiega su se stessa.
In questo modulo scoprirai perché la saggezza era più apprezzata dai Celti di qualsiasi altra virtù.
Continuerai anche a invocare il Calderone della Saggezza, che ti chiede di dimenticare ciò che pensi di sapere in modo da poterti riempire con la conoscenza Divina: l’osso cavo dello sciamanesimo fondamentale.
In questa sessione esplorerai:
Il mito di re Cormac, che perde tutto ciò che ama per imparare che una vita senza avversità è sminuita e che evitare le sfide ci divorzia dalla saggezza
Come viaggiare verso i 9 Noccioli che circondano il Pozzo della Saggezza per un importante insegnamento sulla verità
Scopri una menzogna su te stesso che hai a lungo accettato come vera
Modi per vedere le tue esperienze di avversità come risorse da cui è possibile estrarre l’oro della saggezza
Le ricchezze che hai raccolto dalle perdite e dalle difficoltà
Una cartina di tornasole per determinare cosa è vero
Modulo 7 — Generosità: ricettività a tutto ciò che la vita richiede
La generosità non è solo un’effusione di sostegno e gentilezza verso gli altri, è una ricettività verso tutto ciò che la vita richiede da te, un flusso avanti e indietro non diverso dalle onde del mare.
In questo modulo esplorerai cosa significa veramente essere distaccato dal risultato e non sposato con le aspettative su come le cose “devono essere” per essere felici, così puoi vivere e amare incondizionatamente.
Quando non sei legato ai risultati, la vita ha più accesso a te e può portare più facilmente le cose che ti ispireranno e apriranno il tuo cuore.
Gli antichi Celti guardavano allo spirito generoso della natura per acquisire ed emulare questo flusso ritmico e senza sforzo. Ammiravano il modo in cui gli esseri della natura cedevano al lavoro alterato degli elementi e non facevano nulla per ostacolare i cambiamenti che produceva.
Come Jane condividerà, per trasformare la tua relazione con gli agenti di cambiamento della Natura – gli elementi – devi uscire dalla paura del loro potere di smembrare la tua vita e te stesso, e riconoscere le forze di bilanciamento positive che forniscono.
In questa sessione scoprirai:
Esempi potenti di come gli esseri umani si relazionano così intimamente alla natura, ad esempio, come uno squilibrio interiore dell’Acqua può lasciarti senza basi, incapace di tracciare confini, mentre cedi al suo peso e all’intento di riequilibrarti, puoi portarti finalmente a dire cosa è necessario essere detto
L’intrigante mito di Boann e il pozzo di Segais – e rifletterai se si tratta di un ammonimento
Come il melo può insegnarti la natura della generosità
Modi per lasciar andare abitudini e convinzioni fuori moda che non ti servono e identificare nuove esperienze e potenziali che non stai lasciando entrare
Come l’acqua può sbilanciarsi e il costo del tentativo di impedirlo
Nuovi modi di identificarsi e di aprirsi alla generosità della vita
Modulo 8 — Compassione: vivere con il cuore, non con la testa
In molte tradizioni spirituali, la compassione è una pratica che può liberarti dall’amarezza, dal risentimento, dalla lotta e dalla separazione. Insegna a tutti noi come vivere non dalla testa, ma dal cuore.
È facile essere compassionevoli verso coloro che soffrono: è una sfida molto più grande essere compassionevoli verso coloro che causano quella sofferenza.
In questo modulo, Jane ti guiderà attraverso verità potenti, incluso come le circostanze esatte della vita di qualcuno che tieni sotto un severo giudizio, ma per grazia di Dio, potrebbero essere le tue.
Scoprirai come la virtù della vera compassione sia indiscriminata e incondizionata e come osservare le tue azioni e il tuo comportamento come farebbe Dio, senza giudizio e con amore incondizionato.
In questa sessione, dovrai:
Continua il tuo lavoro con gli elementi esaminando in che modo l’aria ha un impatto su di te e come essere troppo nella tua testa può bloccare l’intimità, la connessione e una maggiore comprensione della condizione umana
Analizza il mito di Riannon, una regina che è stata giudicata, incredula e punita per un crimine che non ha commesso – e mentre ha lottato per anni per ottenere misericordia per se stessa, alla fine è arrivata a rimpiangere un precedente errore nella sua compassione per altro
Scopri come il salice ti insegna l’abilità di piangere per coloro che non possono piangere per se stessi
Metti fine alla sofferenza prima di avere ragione e mettiti nei panni di coloro che giudichi
Osserva con distacco il tuo “errore più grande” e trova la compassione per te stesso
Distruggi il giudizio che hai contro te stesso che ti fa soffrire
Modulo 9 — Resa: consentire alla trasformazione di svolgersi
A volte nel fervore della lotta, la linea d’azione più saggia è semplicemente arrendersi, deporre le braccia e lasciare che il processo di trasformazione si svolga.
Scoprirai perché una risposta comune al processo è trovare una via d’uscita dall’edificio in fiamme il più rapidamente possibile, ma a volte, sederci nel fuoco e aspettare che avvenga lo smembramento ci rende un premio molto più grande: un nuovo forgiato , sé più potenziato.
Può quindi aver luogo una sorta di purificazione, liberandoti dalle apparenti umiliazioni e perdite contro le quali hai combattuto così duramente.
E i risultati sono più duraturi, profondi e irreversibili. Quando alla fine decidi di fermarti e sederti in quel fuoco, sacrifichi liberamente ciò che ha bloccato il tuo percorso verso il potere per così tanto tempo.
Come scoprirai, l’elemento del Fuoco in tutti noi è ciò che appassiona la nostra vita, ciò che accende la nostra creatività e accende la nostra immaginazione.
In questa sessione esplorerai:
Come il fuoco dentro di te può estinguersi quando diventi troppo serio e compiacente, troppo rigido nel tuo pensiero o privo di convinzione
Perché è così comune evitare le parti della vita che possono incoraggiarti e rimodellare – e perché il Fato è quindi obbligato a portarti l’esperienza che ti riaccenderà
Il mito del dio celtico Bran il Beato, che predisse e si arrese coraggiosamente alla propria morte perché capì che era una via di potere e protezione per i suoi compagni
L’albero sacro, Furze (Gorse), una pianta dorata e fiorita che viene rasa al suolo ogni anno in modo che possa crescere più vivacemente
Come identificare e cercare il carburante (o lo stimolo) che mantiene acceso il tuo Fuoco interiore e cosa deve essere sacrificato affinché le tue passioni più profonde possano essere liberate
Modulo 10 — Pace: calmare i mari mutevoli della vita terrena
Nella visione celtica, ci sono tre ceppi musicali: canti di gioia, canti di dolore e canti di pace.
In questa lezione conclusiva, esplorerai come la pace sia la terza componente che rompe la tensione dualistica creata tra le altre due componenti.
Mentre il Calderone del Movimento gira con le gioie ei dolori della vita, la virtù della pace calma i mari mutevoli della vita terrena e crea qualcos’altro: il Paradiso in Terra, o la pace che supera ogni comprensione.
Come Jane condividerà, la gioia e il dolore sono temporali. La pace, al contrario, è collegata al regno dell’Altromondo, o l’aldilà.
Nel profondo, gli esseri umani hanno sempre cercato di andare oltre il dualismo, per individuare uno stile di vita in cui la sofferenza è un’opzione e la pace è una scelta che sei libero di fare in ogni momento.
Mentre esplorerai, la pace non è qualcosa che crei, è qualcosa che permetti.
In questa sessione finale, dovrai:
Lavora con il tuo elemento Terra interiore, rendendoti conto che la fonte della tua inquietudine nasce dalla disconnessione da Madre Terra
Immergiti nel mito delle voci dei pozzi, che racconta la storia dell’allontanamento da Madre Terra e tutto ciò che abbiamo perso di conseguenza
Viaggia dalla stessa Grande Madre e chiedi di essere ricondotto nella culla della Terra
Visita l’albero del tasso, che cresce spesso nei cimiteri, e lascia che i suoi poteri soporiferi ti addormentino
Scopri una parte di te da cui ti sei allontanato e chiamala casa
Lasciati impregnare, come le Voci dei Pozzi, della saggezza della Terra
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Jane Burns – Celtic Virtues to Cultivate Lasting Peace Within in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self