Essentials of Treating & Preventing Suicide – CRAIG J BRYAN (Online Course) at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Suicidio. È uno degli argomenti più stressanti che affronti durante la terapia e la maggior parte dei medici riceve poca formazione formale su questo importante problema.
Ma il fatto è che quasi tutti i terapeuti tratteranno i clienti che stanno lottando con il suicidio…
…quindi devi sapere cosa fare quando i tuoi clienti hanno un’ideazione suicidaria o una storia di tentativi.
Fortunatamente, ci sono nuovi modelli basati sull’evidenza che sono stati specificamente progettati per aiutare i clienti a superare il suicidio.
Ora, in questo corso online unico, avrai un accesso speciale per sperimentare queste strategie per te stesso e apprendere gli strumenti e le conoscenze di cui hai bisogno per essere efficace nel trattamento e nella prevenzione del suicidio.
Immagina di poter essere il terapeuta che sa come trattare con sicurezza i clienti che sperimentano un’ideazione suicidaria senza ricorrere a ricoveri non necessari
In questo innovativo corso online, otterrai strumenti e strategie basati sui dati che ti guideranno nel trattamento efficace della persona suicida, dalla concettualizzazione del caso alla valutazione e oltre.
Otterrai la sicurezza di cui hai bisogno per prendere le decisioni migliori anche per le situazioni cliniche più difficili, come ad esempio:
Il mio cliente ha davvero bisogno di essere ricoverato in ospedale?
Come faccio a fare una valutazione che aiuti effettivamente il mio cliente piuttosto che sembrare un interrogatorio?
Come faccio a sapere se il livello di suicidio è una minaccia immediata?
Cosa devo fare se il mio cliente condivide di avere un piano suicida?
Cosa devo fare se il mio cliente tenta il suicidio durante la terapia e questo significa che la terapia è inefficace?
Come posso essere efficace E mantenere la mia pratica al sicuro da problemi legali?
E altro ancora!
Alla fine di questo corso di formazione sulle abilità avanzate, imparerai dozzine di strategie e metodi di comunicazione collaudati che aiuteranno i tuoi clienti a sentirsi al sicuro ad aprirsi con te sui loro pensieri, sentimenti ed esperienze, non importa quanto sia grave il loro dolore.
Ottieni l’accesso a vita a una road map completa per la navigazione nella valutazione del suicidio e nel trattamento delle persone a rischio di suicidio. Ottieni un posto in prima fila per 5 conversazioni approfondite con i principali esperti della nazione, in modo da poter identificare rapidamente quali approcci terapeutici funzioneranno meglio per la popolazione dei tuoi clienti.
Il modello di terapia cognitivo comportamentale breve (BCBT) con Craig Bryan, PsyD. ABPP
Molti fattori contribuiscono al suicidio, con due delle principali vulnerabilità che sono la rigidità cognitiva e la disregolazione emotiva. Il Dr. Craig J. Bryan, uno dei massimi esperti nazionali di suicidio militare, discute la Brief Cognitive Behavioral Therapy (BCBT), un approccio terapeutico innovativo con una solida base di prove empiriche. Il Dr. Bryan ti mostra come gli interventi comprovati nel BCBT aiutano i medici a mantenere la calma e a rallentare le cose durante la sessione, mentre lavoriamo per aiutare i nostri clienti a costruire la regolazione delle emozioni, le capacità di gestione delle crisi E a smantellare i sistemi di credenze suicidarie.
Il modello CAMS Care con David Jobes, PhD
Il Dr. David Jobes presenta il CAMS Framework™, una filosofia clinica di cura che offre ai medici un modello flessibile di trattamento del suicidio. Uno dei modelli più utilizzati per il trattamento del suicidio, i professionisti del CAMS (Collaborative Assessment & Management of Suicidality) possono aiutare i clienti suicidi a scoprire vite di scopo e significato in appena 6-8 sessioni.
Un modello di pratica eclettico per il suicidio con Stacey Freedenthal, PhD, LCSW
E se ci fossero tre parole che potresti dire ai clienti per farli aprire e parlare liberamente dei loro pensieri e comportamenti suicidi? La dottoressa Stacey Freedenthal, suicida e psicoterapeuta clinica, ci mostra quali potrebbero essere queste tre parole, sottolinea l’importanza di incontrare i clienti dove si trovano emotivamente e ti mostrerà come rendere la terapia una conversazione, non un interrogatorio. In questa sessione, otterrai una cassetta degli attrezzi pratica che copre la valutazione del rischio, la pianificazione della sicurezza e la pianificazione del trattamento.
Abilità di intervista clinica per clienti suicidi con John Sommers-Flanagan, PhD
Durante questo video approfondito, il Dr. John Sommers-Flanagan ti fornisce gli strumenti per guidare la tua valutazione e pianificazione del trattamento con i clienti suicidi, tra cui:
In che modo la mappa in 7 parti: dimensioni del suicidio per la pianificazione del trattamento migliora la tua capacità di collaborare con i clienti
Perché normalizzare l’esperienza del cliente è fondamentale per costruire l’alleanza terapeutica
L’importanza di chiedere direttamente ai clienti i pensieri suicidi
Perché la valutazione deve essere collegata al piano di trattamento
Come l’empatia aiuta a ridurre la vergogna
Problemi legali, etici e di documentazione con Nancy Wheeler, JD e Burt Bertram, LMFT
Quando si trattano clienti suicidi, nessun medico dovrebbe sentirsi in dovere di farcela da solo. E nessun medico dovrebbe sentirsi obbligato a esercitarsi al di fuori delle proprie competenze. Questo video informativo copre alcune delle questioni più importanti riguardanti la consulenza a un cliente suicida, inclusa la documentazione adeguata, il consenso informato e da dove iniziare se un cliente muore per suicidio. Questa è una sessione indispensabile per qualsiasi medico che lavora con il suicidio.
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Essentials of Treating & Preventing Suicide – CRAIG J BRYAN (Online Course) in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self