Bevin Niemann – Mastering Your Energetic Field as an Empath or Highly Sensitive Person at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
Impara pratiche comprovate per liberare la paura, l’ansia e altri sentimenti difficili, spostare le energie bloccate e mantenere il tuo spazio energetico come un empatico vitale e resiliente o PAS.
Ora più che mai, gli empatici e i PAS (persone altamente sensibili) possono trarre grandi benefici dall’imparare a padroneggiare i loro campi energetici…
È un momento particolarmente importante per guardarsi dentro e smettere di raccogliere e assorbire l’energia caotica intorno a te.
Come empatico o PAS, la tua innata propensione a concentrarti sugli stimoli esterni può bloccare la tua connessione con il tuo sistema energetico, il che può farti mettere da parte i tuoi sentimenti e bisogni.
Quindi, mentre può essere un doppio colpo al tuo sistema e immunitario.
Questo perché le emozioni bloccate possono depositarsi energeticamente nel tuo corpo, creando condizioni opportunistiche per malattie fisiche ed emotive.
Questo è il momento, secondo Bevin Niemann, scrittrice, coach per lo scopo della vita e co-fondatore di 1 Million Empaths, di concentrarsi su te stesso – e NON è egoistico, ci assicura.
Per gli empatici e i PAS, è di fondamentale importanza e lavorare con il giudizio per mantenere la propria linea di base energetica personale.
Questo potente strumento è la tua firma energetica unica, che vibra e ronza con una particolare risonanza quando funziona in uno stato sano.
Puoi diventare così consapevole di questa vibrazione nel tempo da riconoscere immediatamente quando il tuo campo energetico è disarmonico – e questa consapevolezza ti consenti di iniziare consapevolmente a tornare indietro verso l’integrità.
Durante otto sessioni di auto-potenziamento con Bevin, ti aiuta a trovare, o forse a ristabilire, questa fondamentale linea di base mentre, imparerai a percepire il tuo corpo anche come una potente antenna che può avvisarti di cambiamenti sottili nella tua energia .
Esplorerai anche come, affinché un empatico o un PAS sia veramente sano e vitale, non devi solo prestare attenzione al tuo corpo, margli forni tutto ciò di cui ha bisogno per prosperare.
Scoprirai come fornire al tuo sistema ciò di cui ha bisogno, con amore, gentilezza e senza giudizio (come faresti con un bambino o un animale domestico).
E capirai che hai già tutto quello che serve per farlo…
Sei più forte e più resiliente di quanto pensi
Nato con un sistema nervoso più reattivo, un’intuizione più acuta e la capacità di notare sottili cambiamenti nei campi energetici, hai sempre vissuto la tua vita in mezzo allo “statico” di informazioni extra sensoriali.
Tuttavia, i tuoi meccanismi di coping potrebbero aver offuscato la tua consapevolezza di caratteristiche empatiche come delle potenti abilità che sono, forse anche impedendoti di queste possederle interamente – e, quindi, l’intero tuo Sé davvero sorprendente.
Forse hai giocato in piccolo o sei diventato un camaleonte nelle tue relazioni e nell’ambiente di lavoro, assumendoti l’energia collettiva, seguendo i flussi degli altri e non occupando spazio.
persino pensare a te stesso come fragile, ma in hai realtà affrontato coraggiosamente le tue sfide e il tuo disagio, il tutto mentre percepiva – e forse anche assumendo – le energie di tutti intorno a te.
Questo ti rende più forte e resistente, sottolinea Bevin. Ti sei chiamato il diritto di celebrare questi doni: poteri innati che, se resi consapevoli, possono aiutare a prosperare fisicamente, emotivamente e spiritualmente.
Durante questo viaggio online in 8 fasi auto-alimentante con Bevin, scoprirai gli strumenti e le pratiche di cui hai bisogno per aprirti e sviluppare l’intuitività, la forza e la resilienza che hai sempre avuto.
Scoprirai:
Modi per notare quando la tua energia è contratta e quando è espansiva, e come definire i TUOI segnali specifici del corpo invia e i messaggi che ti stannondo
Come discernere se le storie che hai raccontato a te stesso sull’essere un empatico non ti stanno più servendo e come riscrivere una storia più potente
La tua calma interiore, profonda e persistente e la connessione su cui puoi sintonizzarti in qualsiasi momento
Come onorare ogni volta che hai superato una difficoltà, una difficoltà o sei guarito da un trauma
Come scegliere consapevolmente persone, ambienti e attività per se stessi cambia tutto
Perché essere concentrato su se stessi NON è egoistico: è necessario per la tua salute e vitalità
Come riconoscere i segni che stai raggiungendo il punto di rottura della sopraffazione, prima di arrivarci
Perché essere un testimone compassionevole quando il tuo bambino empatico piange interiore, resiste, è esausto o agisce
Come riflettere sulla verità che le persone non sono progetti e come notare quando viene fuori il tuo “riparatore interiore”.
Un esercizio di journaling intuitivo per scoprire parole e vibrazioni che non ti servono più
L’effetto a catena di una rete planetaria di empatici, operatori di luce e leader coscienti – e perché essere chiamato a un tipo di lavoro sacro diverso da chiunque altro conosci
Modi per devo gli altri attraverso il tuo modo autentico di essere, illuminare la tua luce ed essere uno specchio sacro
E ancora…
Bevin è stato molto perspiace fin dall’infanzia. Attraverso una serie di esperienze spiritualmente trascendenti all’età di sette anni, ha scoperto come viaggiare astrale, comunicare con i suoi antenati e percepire l’energia.
L’ospite del nostro Summit Evoluzionistico Empath, ha migliaia di empatici, PAS e intuitivi a scoprire, onorare e padroneggiare i loro doni percettivi — per l’auto-potenziamento, la crescita personale e spirituale e per le chiamate delle loro anime.
Arriva un momento nella vita di un empatico o di un PAS… un momento decisivo in cui viene fatta la scelta consapevole di “essere diversi”, di entrare in un modo di vivere più autentico, potenziante e liberatorio…
Ora è forse il momento migliore per esplorare questo diverso modo di essere, per vedere te stesso e la tua vita come empatico o PAS in un modo completamente nuovo e per essere supportato nel fare i primi passi in questa nuova vita.
Sta tutto nel trovare un equilibrio… e possedere i tuoi doni come empatico o PAS, e consentire loro di guidarti e radicarti, senza osare troppa della tua energia emotiva agli altri, in modo che possono essere gli dei loro stessi “affari energetico”.
Quando imparerai a farlo, sfrutterai i numerosi vantaggi che derivano dall’affrontare con successo le tue sfide. Sarai anche cresciuto più pienamente nel Sé compassionevole, paziente e coraggioso che sei nato per essere.
La maggior parte delle persone nasce nella separazione e il loro viaggio consiste nel comprendere il proprio posto nell’Unità. Gli empatici sanno in modo innato fin da piccoli che siamo tutti uno.
Come empatico o PAS, il tuo viaggio di vita nell’imparare a essere un individuo nella tua umanità, a stare fermamente e chiaramente nella tua stessa energia, distinto altri… è così che puoi dagli altri E aiutare gli altri a percorrere coraggiosamente i propri viaggi.
Cosa scoprirai in questi 8 moduli
In questo intenso trasformativo in 8 parti, Bevin ti guiderà attraverso pratiche collaudate per sintonizzarti con il tuo campo energetico, così potrai fornire al tuo sistema con amore, gentilezza e senza giudizio ciò di cui ha bisogno per essere sano e vitale.
Questo corso includerà insegnamenti, sessioni di formazione e pratiche esperienziali con Bevin. Ogni sessione si baserà armoniosamente sulle precedenti, così svilupperai una completa comprensione olistica delle pratiche, degli strumenti e dei principi di cui avrai bisogno per padroneggiare il tuo energetico come persona empatica o altamente sensibile.
Modulo 1: Ricalibrare la tua linea di base energetica personale
Le anime empatiche raccolgono e assorbono facilmente l’energia di tutto e di tutti intorno a loro. Quando ti concentri su tutti questi stimoli esterni, blocca la connessione al tuo sistema energetico.
In questa sessione di apertura, esplorerai il potente strumento di Bevin, la Personal Energetic Baseline. È la tua firma energetica unica, che vibra e ronza con una particolare risonanza quando funziona in uno stato sano.
Diventerai così consapevole di questa vibrazione nel tempo che riconoscerai immediatamente quando il tuo campo energetico è disarmonico e, come scoprirai, questa consapevolezza ti consentirà di iniziare consapevolmente a tornare indietro verso l’integrità.
In questo primo modulo esplorerai:
Come discernere se le storie che hai raccontato a te stesso sull’essere un empatico (ad esempio, il dramma e il dolore costanti sono normali per me, sono troppo sensibile, sono uno strano, non voglio essere visto , ecc.) non ti stanno più servendo e come riscrivere una storia più potente
La tua profonda calma interiore e la tua connessione, con cui puoi sintonizzarti in qualsiasi momento
Come onorare ogni volta che hai superato una difficoltà, una difficoltà o sei guarito da un trauma
Come scegliere consapevolmente persone, ambienti e attività per se stessi cambia tutto
Un esercizio guidato per accedere al tuo ronzio vibratorio interiore
Modulo 2: Il tuo corpo è un’antenna potente
La maggior parte degli empatici, specialmente quelli che sono altamente intuitivi, possono facilmente dimenticare di avere un corpo fisico.
Per anni, Bevin ha pensato che il suo corpo fosse semplicemente lì per sostenere la sua mente e il suo cuore. Lo ha trascinato dietro di sé, mentre lo spiega, e non ha prestato molta attenzione a ciò di cui aveva bisogno.
Bevin condividerà la potente verità che ha appreso da allora: che il suo corpo fisico è un vaso sacro e una potente antenna, e così è il tuo.
Scoprirai come il tuo corpo ti avverte di cambiamenti di energia sottili (e non così sottili)…
… e perché, per essere veramente sano e vitale come empatico, non devi solo prestare attenzione al tuo corpo, ma fornirgli tutto ciò di cui ha bisogno per prosperare.
In questa sessione, Bevin ti guiderà alla scoperta di:
Cosa sta succedendo quando senti una certa parte del corpo tendersi o reagire e come sta inviando un segnale che stai capendo cosa sta cambiando nel tuo ambiente fisico immediato e oltre
Come ricadere nel tuo corpo quando stai fluttuando negli eteri
Modi per notare quando la tua energia è contratta e quando è espansiva, e come identificare i TUOI segnali specifici del corpo e i messaggi che ti stanno inviando
Come fornire al tuo corpo ciò di cui ha bisogno, con amore e gentilezza, senza giudizio, come se ti prendessi cura di un bambino o di un animale domestico
Un potente esercizio per creare routine edificanti “reggilibri”: una routine mattutina per uscire dallo stato di sogno a riposo e integrarsi nel mondo… e una routine serale per rilasciare ciò che hai assorbito dal mondo esterno e tornare nel sonno/ ciclo di rinnovamento
Modulo 3: Nutrire il tuo bambino empatico interiore
Se sei come la maggior parte degli empatici, i tuoi doni e le tue sfide sono emersi nella prima infanzia. E poiché sei nato con un sistema nervoso più reattivo, l’onere di notare i cambiamenti nei tuoi campi energetici è stato probabilmente molto opprimente…
Scoprirai quanto sia comune per te come empatico tornare al tuo io infantile quando provi paura, ansia, tristezza, rabbia o dolore…
Se non hai ricevuto il sostegno compassionevole di cui avevi bisogno da bambino, non sei certo il solo. Come scoprirai, tuttavia, è del tutto possibile fornire nutrimento e guarigione nel presente per il tuo bambino interiore empatico.
In questa sessione scoprirai:
Perché essere concentrato su se stessi NON è egoistico: è necessario per la tua salute e vitalità
Come riconoscere i segni che stai raggiungendo il punto di rottura della sopraffazione, prima di arrivarci
Perché essere un testimone compassionevole quando il tuo bambino empatico interiore piange, resiste, è esausto o agisce
Quando essere fuori nel mondo e quando è meglio tornare nel tuo santuario sensibile
Come scegliere quando, dove, cosa, con chi e quanto interagire
Un illuminante esercizio di camminata sulla sequenza temporale per rispondere alla domanda: quando hai interiorizzato per la prima volta l’idea che concentrarti su di te è egoistico?
Modulo 4: La tua cerchia interna inizia con te
Gli empatici hanno bisogno di connettersi profondamente con altri empatici: come tutti gli altri, hai bisogno di persone a cui puoi rivolgerti in qualsiasi momento…
Amici che ti ascolteranno felicemente mentre condividi ciò che è vero per te in quel momento, anche se ti fa sentire a disagio o intenso.
In questa sessione scoprirai come la tua cerchia ristretta non deve essere affatto ampia: forse 4-5 persone che sono anche pensatori profondi, con cuori enormi che sono anche donatori. In effetti, è del tutto possibile che troverai o espandi la tua cerchia con la comunità dei partecipanti al corso!
Esplorerai anche i molti modi in cui conoscere e amare te stesso porta a conoscere e amare gli altri e perché è così importante capire che la tua cerchia ristretta inizia con te.
tu:
Impara dalla potente storia di Bevin di isolarsi per anni, senza contattare o invitare gli amici e cosa è successo sette anni fa, quando si è resa conto di desiderare ardentemente una piccola cerchia ristretta di amici fidati e persone care
Comprendi chi sei, come intendi presentarti, quali punti di forza, caratteristiche e valori apporti alle relazioni e come spostare la tua vibrazione per attirare gli altri come te (e dove trovarli!)
Scopri come usare il discernimento e prendere lentamente nuove relazioni, permettendo loro di svilupparsi organicamente
Rifletti sulla verità che le persone non sono progetti e su come notare quando viene visualizzato il tuo “riparatore interiore”.
Partecipa a un esercizio di diario intuitivo per scoprire parole e vibrazioni che non ti servono più
Modulo 5: Permettiti di essere visto e ascoltato
Come empatico, probabilmente sei dovuto diventare un camaleonte magistrale.
Poiché sei in grado di entrare direttamente nell’esperienza di un’altra persona, può essere facile cambiare i colori per adattarli a ciò che credi che qualcun altro voglia o di cui abbia bisogno.
Se ti sei immerso nello sfondo della tua vita, questa lezione è un gentile invito a farti vedere e ascoltare.
Esplorerai come la maggior parte delle persone sulla Terra sono nate nella separazione e il loro viaggio è capire il proprio posto nell’Unità…
E al contrario, gli empatici come te hanno sempre saputo che siamo tutti Uno… e quindi il tuo viaggio di vita sta imparando a essere un individuo nella tua umanità e a stare fermamente e chiaramente nella tua stessa energia.
In questa sessione, dovrai:
Scopri perché le recinzioni (confini personali) sono buoni vicini
Comprendere le energie passive, aggressive e assertive
Riconosci quando rispecchi altre persone troppo spesso
Attiva il chakra della gola per dire ciò che è vero per te
Partecipa a un esercizio di ascolto profondo con un partner, in cui ognuno di voi condivide ciò che il suo colore preferito dice di te, mentre il partner che ascolta mantiene uno spazio compassionevole
Modulo 6: Il flusso infinito del dare e del ricevere
Come empatico, molto probabilmente sei un donatore che cerca ogni opportunità per aiutare e servire.
E ad un certo punto, la maggior parte degli empatici cede alla propria tendenza a salvare. Vedi qualcun altro soffrire e vuoi migliorarlo. Non solo per il loro bene, ma così puoi smettere di sentire il loro dolore…
Esplorerai i molti modi in cui gli empatici lottano con il ciclo del dare/ricevere, che si tratti di accettare un complimento, chiedere aiuto quando ne hai bisogno o anche “disturbare” il tuo medico con una visita…
In questa classe dovrai:
Scopri perché c’è un flusso naturale nell’Universo, un continuo ricevere e dare
Scopri perché, se sei sempre stato il donatore, ricevere può farti sentire a disagio, come se fossi egoista o narcisista
Scopri perché ricevere non significa che devi ripagare qualcuno quando fa qualcosa di carino per te
Scopri perché essere un gentile ricevente significa credere di meritare di avere relazioni amorose, un corpo sano, abbastanza abbondanza finanziaria per prenderti cura di te stesso, un lavoro significativo, una mente calma, gioia, risate e altro ancora
Passa attraverso un illuminante esercizio sul simbolo dell’infinito che rivela verità profonde sulla tua relazione sia con il dare che con il ricevere
Modulo 7: Integrare la tua mente intuitiva e intellettuale
Gli empatici sono noti per le loro menti potenti e intuitive. Probabilmente riceverai “conoscenze” in un lampo, senza essere in grado di descrivere come lo sai.
I messaggi intuitivi hanno molte forme diverse: una frase in un libro che stai leggendo, una conversazione con un amico, una frase che salta fuori da un cartello sul ciglio della strada, il testo di una canzone, sogni o una voce dentro…
Questi messaggi intuitivi appaiono anche ripetutamente, finché non te ne accorgi.
Arriverai a capire il ruolo della tua mente intellettuale, come si integra con la tua intuizione… e come usare efficacemente questi doni intrecciati nella tua vita.
In questo modulo, dovrai:
Impara come rispondere quando la tua mente intellettuale interviene e inizia a mettere in dubbio il tuo intuito
Scopri perché alcuni messaggi intuitivi sembrano diretti mentre altri sono astratti e difficili da interpretare
Comprendi come la tua mente intuitiva è connessa alla Mente Universale
Distinguere tra paura e intuizione
Esercitati ad affinare il tuo intuito sulle “piccole cose” e impara come farti strada fino a eventi della vita più consequenziali
Partecipa a un esercizio in cui elaborerai un download intuitivo che ti cambierà la vita e offri il perdono a te stesso quando non hai ascoltato la tua conoscenza interiore in passato
Modulo 8: Espandere la tua conoscenza interiore nell’azione esteriore
Gli empatici spesso sentono una forte vocazione a rendere il nostro pianeta un posto migliore.
Probabilmente sai come ci si sente a guardare fuori dalla finestra e vedere le cose che potrebbero essere cambiate, per produrre una vibrazione universale di speranza, pace, equità, collaborazione e rispetto.
In questa fase finale del tuo viaggio, esplorerai come la leadership inizia con il sé.
Come scoprirai, la vera leadership si espande alla tua cerchia ristretta e al modo in cui ti presenti con coloro a cui tieni di più.
Da lì, la leadership si estende oltre la tua cerchia ristretta nella tua comunità, nel tuo posto di lavoro, nelle cause per cui fai volontariato, nelle comunità con cui ti connetti e altro ancora.
La leadership culmina nell’eredità e nel modo in cui tendi una mano a coloro che stanno percorrendo il sentiero proprio dietro di te, creando qualcosa di sostenibile per la prossima generazione che servirà.
Mentre rifletti sul tuo tempo in questo corso, celebrerai ogni momento di progresso nella TUA vita e nel mondo intorno a te…
Nella tua sessione di chiusura con Bevin, ti guiderà a esplorare:
Perché toccare una vita può significare toccare milioni di vite
L’effetto a catena di una rete planetaria di empatici, operatori di luce e leader coscienti – e perché potresti essere chiamato a un tipo di lavoro sacro diverso da chiunque altro conosci
Modi per influenzare gli altri attraverso il tuo modo autentico di essere, illuminare la tua luce ed essere uno specchio sacro
Come iniziare con un’azione divinamente ispirata, poi un’altra, poi un’altra, per creare slancio
Un esercizio guidato per identificare cosa ti illumina, cosa ti prosciuga e come puoi svolgere più lavoro che ti dà energia
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Medicina:
La medicina è la scienza e la pratica per stabilire la diagnosi, la prognosi, il trattamento e la prevenzione delle malattie.
La medicina comprende una varietà di pratiche sanitarie evolute per mantenere e ripristinare la salute mediante la prevenzione e il trattamento delle malattie.
La medicina contemporanea applica le scienze biomediche, la ricerca biomedica, la genetica e la tecnologia medica per diagnosticare, curare e prevenire lesioni e malattie,
tipicamente attraverso farmaci o interventi chirurgici, ma anche attraverso terapie diverse come psicoterapia, tutori esterni e trazione, dispositivi medici, prodotti biologici e radiazioni ionizzanti, tra gli altri.
La medicina esiste da migliaia di anni, durante la maggior parte dei quali è stata un’arte (un’area di abilità e conoscenza) che ha spesso connessioni con le credenze religiose e filosofiche della cultura locale.
Ad esempio, uno stregone applicherebbe erbe e direbbe preghiere per la guarigione, o un antico filosofo e medico applicherebbe il salasso secondo le teorie dell’umorismo.
Negli ultimi secoli, dall’avvento della scienza moderna, la maggior parte della medicina è diventata una combinazione di arte e scienza (sia di base che applicata, sotto l’ombrello della scienza medica).
Mentre la tecnica di cucitura per le suture è un’arte appresa attraverso la pratica.
La conoscenza di ciò che accade a livello cellulare e molecolare nei tessuti che vengono cuciti nasce attraverso la scienza.
Get Bevin Niemann – Mastering Your Energetic Field as an Empath or Highly Sensitive Person in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self