Coronavirus Related Insomnia – DONN POSNER (Digital Seminar) at Traderlurn
Sale Page
Archive Page
Descrizione:
L’impareggiabile capovolgimento di ogni aspetto della nostra vita che è stato imposto a tutti noi dal nuovo coronavirus rappresenta un importante fattore di stress che può avere un impatto sia fisico che mentale. Un tributo sul sonno non farà eccezione. Questo può accadere a causa dell’aumento dello stress e dell’ansia, ma anche a causa di importanti cambiamenti nella regolarità degli orari e nei ritmi complessivi della nostra vita. Il cambiamento degli orari di lavoro, delle routine della buonanotte, del livello di attività e forse anche dell’esposizione alla luce possono devastare la normale regolazione del sonno. Questo a sua volta avrà un impatto sulla nostra energia, concentrazione, umore e capacità di far fronte.
Forse più preoccupante è che il coronavirus e i nostri tentativi di affrontarlo (distanziamento sociale, lavoro da casa, istruzione a casa dei bambini, ecc.), Probabilmente andranno avanti per un po’. Quello che sappiamo dalla letteratura sulla medicina comportamentale del sonno è che quando l’insonnia acuta è mantenuta da fattori in corso, si verifica un cambiamento in cui l’individuo inizia a concentrarsi, in parte, sull’insonnia stessa come una minaccia. Questo a sua volta porta a cambiamenti comportamentali e cognitivi che disregolano ulteriormente il sonno e possono trasformarsi in una forma cronica di insonnia che non si risolverà senza un trattamento mirato. Questo disturbo dell’insonnia è ampiamente riconosciuto come il più comune di tutti i problemi del sonno ed è anche una delle principali lamentele nelle strutture di assistenza primaria. Rimaste irrisolte, le conseguenze e la morbilità associate all’insonnia cronica possono essere sostanziali in diversi domini e possono includere un maggiore utilizzo dell’assistenza sanitaria, una qualità della vita ridotta, un aumento del rischio di disturbi medici e psichiatrici e, in definitiva, esiti peggiori per tutti i disturbi concomitanti. Quindi, mentre alla fine arriveremo dall’altra parte di questa pandemia, il disturbo d’insonnia potrebbe continuare molto tempo dopo che il resto della vita tornerà alla normalità.
Questa registrazione è progettata per fornire ai medici una comprensione dei fattori che causano l’evoluzione dell’insonnia da una normale reazione allo stress a una condizione cronica che ha un impatto negativo su ogni aspetto della vita dei pazienti. Inoltre, discuteremo alcune semplici strategie che i tuoi pazienti possono impiegare ora per evitare un problema cronico del sonno a lungo termine.
Schema:
Definizioni di insonnia
Definizione di insonnia
Disturbo dell’insonnia vs insonnia acuta
Correlati psicosociali e clinici del disturbo d’insonnia
Modello comportamentale di insonnia
Regolazione del sonno: omeostasi del sonno, sistema circadiano e sistema di eccitazione
Fattori che interferiscono con la regolazione del sonno
Modello comportamentale di insonnia
Evoluzione dell’insonnia da acuta a cronica
Definire i fattori predisponenti, precipitanti e perpetuanti
Il modello a due processi di Borbely per la regolazione del sonno
Il coronavirus come fattore scatenante
Come la quarantena e il distanziamento sociale possono disregolare il sonno
Mirare all’insonnia acuta per prevenire l’interruzione del sonno a lungo termine
Implicazioni per i trattamenti farmacologici
Igiene generale del sonno
Igiene profilattica del sonno
Quando e dove fare riferimento per il trattamento del disturbo d’insonnia
Corso FITNESS – SALUTE – MEDICO
Maggiori informazioni su Fitness:
L’esercizio fisico regolare e l’attività fisica promuovono muscoli e ossa forti. Migliora la salute respiratoria, cardiovascolare e generale.
Rimanere attivi può anche aiutarti a mantenere un peso sano, ridurre il rischio di diabete di tipo 2, malattie cardiache e ridurre il rischio di alcuni tumori.
Esercizi aerobici moderati 3 volte a settimana per 30 minuti possono ridurre il rischio di cancro Gli esercizi basati sul cancro forniscono sollievo al paziente durante
trattamento del cancro Ci sono molti vantaggi nell’esercizio. Ma è ancora più vantaggioso per i malati di cancro.
Ciò è stato dimostrato in una ricerca pubblicata sulla rivista medica “Cancer Journal for Clinicians”.
Get Coronavirus Related Insomnia – DONN POSNER (Digital Seminar) in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self