Addicted to Exercise: When Movement Takes a Dangerous Turn – NICOLE GARBER (Digital Seminar) at Traderlurn
Sale Page
Descrizione:
Che sia da solo o in collisione con un altro problema di salute mentale, l’esercizio patologico è una condizione grave e debilitante. Simile al disturbo da uso di sostanze, l’esercizio compulsivo può fungere da strategia di coping disadattiva in risposta a maggiore eccitazione, ipervigilanza, elucubrazioni cognitive e altri sintomi correlati al trauma. Eppure, in una società che glorifica di più come migliore, il movimento che prende una svolta in compulsivo – e pericoloso – è troppo spesso ignorato e respinto. Inoltre, la valutazione, la diagnosi e il trattamento del movimento patologico, una dipendenza da processo, possono essere complicati dal fatto che un esercizio equilibrato fornisce chiari benefici per la salute e la guarigione. Dal punto di vista sia del professionista che del paziente, questa presentazione discute l’intersezione tra esercizio, trauma, disturbi da uso di sostanze, disturbi alimentari, disturbo da stress post-traumatico e suicidio.
Utilizzando i risultati delle neuroscienze, verranno descritti i tratti della personalità e del temperamento che aumentano il rischio di sviluppare un esercizio compulsivo in risposta a un trauma. Questa presentazione unica discute approcci terapeutici basati sull’evidenza e alternativi.
Schema:
Introduzioni
Prospettiva professionale
Impostazione del palcoscenico: come il trauma può cambiare il cervello e come l’esercizio, altre dipendenze da processi e l’uso di sostanze possono diventare strategie di coping disadattive.
Definire l’esercizio compulsivo; affrontare il temperamento sottostante e i tratti storici che rendono più probabile che qualcuno svilupperà un esercizio compulsivo.
Discutere i criteri diagnostici per l’esercizio compulsivo, comprese le domande di screening e gli strumenti di valutazione specifici.
Descrivere i risultati delle neuroscienze: effetti del trauma ricompensa e circuiti dell’abitudine che possono contribuire all’esercizio compulsivo e ad altri disturbi di dipendenza.
Discutere l’aumento del rischio di suicidio sia con i disturbi da dipendenza che con l’esercizio compulsivo.
Descrivere gli approcci terapeutici per l’esercizio compulsivo.
Prospettiva del paziente
Condividi la storia personale della ricerca di un trattamento per il disturbo da stress post-traumatico dopo la guarigione dall’anoressia nervosa (tipo abbuffata/purga), complicata da un esercizio patologico.
Spiegare le esperienze positive e negative del trattamento con un susseguirsi di fornitori e modalità.
Identificare le abilità pratiche per sviluppare una relazione equilibrata con l’esercizio nell’ambito sia del disturbo alimentare che del recupero da PTSD.
Domande e risposte
Corso online di PNL
Allora, cos’è la PNL?
In primo luogo, NLP sta per Programmazione Neuro-Linguistica. In secondo luogo neuro si riferisce alla tua neurologia;
In terzo luogo, linguistico si riferisce al linguaggio, tuttavia, la programmazione si riferisce al modo in cui funziona il linguaggio neurale.
Di conseguenza, in altre parole, imparare la PNL è come imparare la lingua della tua mente!
Inoltre, la PNL è lo studio della comunicazione eccellente, sia con te stesso che con gli altri.
È stato sviluppato modellando eccellenti comunicatori e terapeuti che hanno ottenuto risultati con i loro clienti.
La PNL è un insieme di strumenti e tecniche, ma è molto di più.
In conclusione, è un atteggiamento e una metodologia di sapere come raggiungere i propri obiettivi e ottenere risultati.
Get Addicted to Exercise: When Movement Takes a Dangerous Turn – NICOLE GARBER (Digital Seminar) in stock at Traderlurn.com
Contact us at: [email protected] for any question.
More courses at: Click Here
Course Features
- Lectures 0
- Quizzes 0
- Skill level All levels
- Students 0
- Assessments Self